Life Experiences‏

12/11/14, ore 19:31

Uhhhhhh! Aww non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Ma Harry senza ricci!?!!?!! Ma.. Ma .. Ma! D:

04/11/14, ore 19:59

Molto molto carino come inizio. . Sono molto curiosa del resto della storia.. aspetto aggiornamenti. .

02/11/14, ore 19:32

Ciao, eccomi a recensire la storia. :)
Ho notato che la storia ha un tema forte e mi chiedevo se era per caso preso da esperienze personali o che ti stanno a cuore. E' molto bello :)
La storia non è scritta male, devo dire, ed è anche molto scorrevole per leggerla.
Sono curiosa di scoprire il ruolo di Harry. Come si incontreranno e naturalmente come si svilupperanno gli eventi. Oh, gli Ziam, che dolci. Spero che torneranno anche nei prossimi capitoli.
Scusami ma ora devo andare.
Al prossimo capitolo,

saluti Killuale

02/11/14, ore 18:13

Allora, ciao! Intanto, ti ringrazio INFINITAMENTE per avermi fatto presente di questa fanfic, la adoro già dal primo capitolo! Scrivi molto bene e non ci sono errori di battitura, per quanto ho notato. Però ci terrei a correggere una cosa, piccola, che non influisce sul capitolo in generale: quando ci si riferisce ad una donna, o ragazza, si utilizza il "le" e non "gli". Per il resto è tutto corretto. Alla prossima. Xx

02/11/14, ore 14:40

hei, eccomi qui
allora, per ora è il primo capitolo ma seguirò anche questa tua ff ahahahha
che dire, siamo solo agli esordi quindi ci possiamo aspettare di tutto
non ho notato errori, brava
aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere che tipo in specifico è questa ff

un bacio x

-Alessia

01/11/14, ore 23:45

Ehiiiii :)
Devo dire che già da questo primo capitolo la storia è molto interessante e sono davvero curiosa di leggerla :)
È scritta davvero molto bene, si vede che ci tieni!
Attendo con ansia il seguito :D Ancora complimenti :*

31/10/14, ore 17:59

Eccomi qui, come promesso.
Da questo primo capitolo mi sembra davvero interessante e per ora la aggiungo con piacere alle seguite.
Originale come tema, anche se ho trovato nodose le descrizioni.
Nel senso trovo che le descrizioni aggiunte così tra - ... - siano molto fastidiose, le preferisco fluide aggiunte nel testo, che si sposino con la narrazione, è solo un consiglio non la prendere sul personale, assolutamente!
Un'altro appunto da farti è che ci sono più di un'errore di distrazione e/o battitura, magari se riesci a rileggertela da pc riesci ad accorgertene e correggere.
(Ricordo che qual è e qual era sono troncamento e non elisione alias non serve l'apostrofo a sottolineare la caduta di una vocale)
Per il resto sono molto curiosa di come andrai a continuare questa storia,
alla prossima, un abbraccio.

30/10/14, ore 22:37

Hiya cheeky monkey :D
In realtà non ho molto da dire, in fondo sai già che la storia mi piace tramite la nostra conversazione su whatsapp, ma... È giusto che lo dica anche qui, davanti a tutti.
E ci terrei anche a far presente che sei migliorata, ultimamente. Gli errori sono sempre più sporadici e, beh, sei più attenta a tutto, diciamo. (Non so come spiegarmi, lol)
Quindi, si, i'm proud of you :D

.xxx

30/10/14, ore 20:48

Waoooo mi piace e mi incuriosisce questo LouLou hahah adesso però mi dici come hai fatto a farti venire in mente una cosa del genere!! Hahahah no okay mi piace e si vede o si legge che ci tieni e che hai curato ogni minimo dettaglio! Non vedo l'ora di leggere l'arrivo di Harry in questa FF!! Aggiorna Aggiorna hahahah

30/10/14, ore 20:38

come sempre bellissima so già che mi farai piangere e ti odio profondamente bacioniiiiiiiiiiii
Ps non ti odio sei troppo brava
ciaoooo

30/10/14, ore 20:34

Ehi ciao!
Mi piace il modo in cui scrivi e poi è stata una bella idea!Già seguivo l'altra ff quindi sono venuta qui a leggere questa come mi avevi chiesto!
Brava,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Chiara01

29/10/14, ore 20:00

Hola amore miooo! sono la prima :D( non frega a nessuno lol). Volevo dirti che questa storia merita tantissime visualizzazioni e recensioni e merita di essere conosciuta, perché a mio parere è un capolavoro! Il tuo miglior lavoro, molto particolare e dettagliata e veramente molto professionale(passami il termine) secondo me può davvero appassionare tantissime persone, a me personalmente piace un casino! Poi non lo so.. Ti auguro molti lettori e un grande numero di recensioni positive, te lo meriti sia per la storia, che per l'impegno e il lavoro che fai sempre per rendere le tue storie così belle e particolari! I love you amore mio. Alla prossima ❤ :*