Save Me
di Lelichan

Posso chiamarti caro?
09/02/05, ore 12:03

posso chiamarti cara? come vuoi! x questa ff ho versato qualche lacrimuccia....sigh sigh....emozionante...molto emozionante! vai avanti a scrivere... sei bravissima!!! kiss merrina

Clo87
04/02/05, ore 23:53

mmm...sono un pò confusa: questa è una draco/hermione vero???bhè è cmq bella!!!!ciao,resto in attesa di aggiornamento

Viola del pensiero
30/01/05, ore 11:40

Mi piace molto come fic!! Intrigante al punto giusto!!! Insomma volgio sapere tutto si qst Aurora e del suo legame con i Mangiamorte e in particolar modo con Draco....xkè lui è così gentile??? Mistero!! Aggiorna presto k sei proprio brava!!!

Christine Black
30/01/05, ore 10:45

10 a 1 ke è la figlia dello zio Voldie... Cmq è scritta molto bene,chiara ed efficace! Continua mi raccomando!!

Anere
28/01/05, ore 14:33

Inizio veramente promettente.. Aggiorna presto..

Viola del pensiero
26/01/05, ore 14:36

Che strana qst fic!! E' tutto così misterioso...ma mi piace!!! Scusa se il commento nn è fantastico ma siamo agli inizi e non ci ho capito molto quindi non posso dare già un opinione precisa! Però è scritta bene e per il momento è interessante! Aggiorna presto!

25/01/05, ore 23:46

Ciao Lelichan!!! ma guarda un pò un'altra fanfiction sulla mia coppia preferita hermione/draco!!!! m'intriga molto e spero di leggerne presto il seguito,ciao ciao