° io te e Noemi ...nostra figlia°
di jaji

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/06/09, ore 20:30

io ho una domanda ma qst ficton è il continuo della storia o è l'inizio se è il continuo cm si chiama la fiction prima di qst?? cmq è bellissima qst fiction è una delle mie preferite ciao da saltellina14

27/12/08, ore 13:50

Wow! triplo wow! è supermegafantasmagoricamente miticooo!!! finalmente Tom gliel'ha detto! si è deciso! alleluiaaa!! ora voglio il continuo se no mi metto a frignare come Noemi (mi fa troppa peneressha quella bambina la vojo glielo chiedi a Ylenia se me la presta per un po'?) Baci B.D.

27/12/08, ore 00:31

wow che bella la fine, per un attimo avevo creduto che diceva di no, meno male che è finito tutto bene, sei bravissima!!

22/12/08, ore 14:13

mi ero persa tre capitoli e la fine O_O madò .-. non ho due secondi di temp ç.ç comunque questa storia e bellissima *-* ed è finita nel miglior dei modi *-* che bello si sposanoooooo *-* veniamo anche noi. bravissima per tutti i capitoli *-*

21/12/08, ore 14:03

come è romantica la sgtoria è stata bellissima e spero che scrivera molto prrsto xsentirò la mancanza di qst fic.,..è davvero molto bella brava...

21/12/08, ore 12:31

il finale è stato fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravaaaaa

21/12/08, ore 11:52

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! finitaa??? T_T ci saà un seguito vero??????? uff...speroo di siii!! però postalo prestoooo!!! pleaseee!! vbb dopo averti pregato.....ti diko solo k qst capitolo è bellissimo.....uhhh k dolce tommmmmm!!! cmqqqqqq....continua presto il seguito ciau ciau!

21/12/08, ore 11:27

Stupenda FF, ma un consiglio per la prossima, scrivi con caratteri più piccoli, perchè ho faticato a leggere bene, e migliora la punteggiatura. per il resto, bhè, stupendo.

18/12/08, ore 18:47

Voglio il ciontinuoooo assolutamentissimooooo!!!! Ti prego! te lo commenterò sicuramente ti prego ti prego!!!! Baci B.D.

16/12/08, ore 20:05

il poenultimo???????????????????????????????????????????????????????????????????????????? continua immediatamente please...la storia è tr bella continua continua...ma l'altra nn la contoinui?? come tu mi vuoi?? sono impaziente di leggere il continuo va be baci un kuss...

16/12/08, ore 18:26

Continua presto.. xò usa dei sinonimi e non sempre le accoppiate chiese-rispose ed esclamò-disse Sciau..

16/12/08, ore 16:05

hey nn ci fare attendere un eternità ;)

16/12/08, ore 00:38

Ma come l'ultimo capitolo?? Ma nuuuu la tua ff è troppo bella, ti prego continualam l'adoro troppo!! XDXD

15/12/08, ore 22:49

La tua fanfic la adoro.... E stupenda.... sei molto brava a scivere.... io ti già k voglio il continuo della storia dp l'ultimo capitolo mi sn troppo appassionata!!! un bacio marta

15/12/08, ore 22:10

penultimo capitolo?? penultimo capitolo?? penultimo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooo?? a me mi sta prendendo un'attacco di cuoreeeee...ma nooooooooooooo...nn puoi farmi qst!!!! io voglio sapere del matrimonio, dei giorni dopo il matrimonio, se verranno altri figliiii!! nn puoi lasciarmi cosììììììììì!! nunnununununu!!! continualaaaaaaaaaaaaaaa ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..pleaseeeeeeeeee...ç_ç.....x favoleeeeee!!!! T_T *me piange*....pleaseee continuala ancoraaaaaaa!!! almeno x altri 20, 30 o 40 capitoli!! ihihih skerzo...ma almeno altri capitoli falli!! *.* i sn trpp affezionata a qst fic!! ciau ciua!! kussss!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]