L'amore di un fan
di CallMeSana

03/03/15, ore 13:12

Questa è una delle tue storie più belle! L'ho amata in ogni singolo dettaglio, davvero.
Harry nella parte della fangirl che stalkera il suo idolo è adorabile! Il modo in cui è già innamorato perso, perché riesce a vedere la persona che c'è oltre la popstar lo è ancora di più.
E poi Nick: ridevo al pensiero di lui e Louis nella stessa stanza, soprattutto considerando il fatto che per una volta quello geloso sarebbe stato Harry. Il loro primo incontro, il loro primo timido bacio, Louis che è così "umano" e Harry che non riesce a credere alla possibilità che ha tra le mani.
E poi il tuo tocco di angst, chiaramente: roviniamo tutto, che altrimenti non c'è gusto!
Beh...qui le dinamiche sono così reali che fa quasi male, nessuno capisce Louis e nessuno prende sul serio Harry.
Poi per fortuna ti sei ravveduta e quel finale, con l'idea del video musicale, mi ha fatta gongolare.
È bellissima, equilibrata e ben scritta, un AU che mi piace tantissimo. Ti meriti tanti cuori per questa!

04/11/14, ore 11:11

Adoro questa OS *-* innanzitutto sei riuscita a farmi piacere Nick in questa storia e, fidati, non è un'impresa da poco ahahahahahah e poi la storia è originalissima!! Davvero l'ho trovata molto molto bella e per niente scontata. Per un attimo ho temuto finisse male e invece alla fine è andar tutto bene quindi YAY :D mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, è un piacere leggere le tue storie ;)

30/10/14, ore 19:34

Ho adorato la tua storia, sei riuscita a renderla al meglio nonostante non sia stra-lunga come quelle che si leggono in giro di solito. Ho adorato tutto, ogni singolo momento *-*
E la parte finale soprattutto, sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine perchè per un momento ho dubitato che potesse non finire bene.
Alla prossima, Chri x

29/10/14, ore 22:30

Aw. Aww. AWWW 😍 quell'elissi finale mi ha lasciato troppo sclerante. Devo sclerare. Oddio che dolciiii che cariniiii 😍 aww. Troppo mielosi 😍