Qualche domanda inappropriata
di LeNoveFiglieDiAres

08/11/18, ore 16:42

Cavoli finalmente ! Per me non erano solo scene spinte ma piene di sentimenti e desiderio che quei due sanno esprimere solo con i fan perché con Hiro che ci tiene sulle spine dal Big Bang per un bacio...... Queste sono valvole di sfogo per i mio povero cuore che gioisce nel vederli insieme puri e sinceri come gli hai descritti ma erotici e sensuali !
Di solito sono descrizioni frettolose e buttate giù li per conoscenza senza descrivere come hai fatto tu, l'intensità di quel momento fatto di sentimenti d'amore senza farlo sembrare uno squallido por... Ci siamo capiti !Chi lo fa non ha capito i sentimenti che uniscono Natsu e Lucy che vanno al di la delle parole ma con pochi gesti ci fanno trepidare ad ogni puntata. grazie .Continua a scrivere magari anche storie più lunghe Magari mi appello a tutti basta storie di scuola che oramai sono ripetitive ci sono mille mondi da esplodere!
Grande brava e coraggiosa un bacio e aspetto altre tue storie

05/09/18, ore 02:30

Sono morto nel momento che ho letto che gli spiriti stellari spiavano, però io desideravo la reazione di loki, cmq è una storia fantastica complimenti, la cosa che più mi è piaciuta è che non è monotona, cioè tutti mettono sempre che o natsu sembra un drogato di sesso in astinenza, o Lucy diventa improvvisamente volenterosa e inizia a chiedere a natsu......., mentre tu sei riuscita a mischiare uno scherzo sciocco con una meccanica del genere, sono nuovo su EPF, ma se trovo ancora storie così non mi s è stacco più dal telefono, cmq e sto un piacere conoscerti
(Recensione modificata il 05/09/2018 - 02:36 am)

13/07/16, ore 02:17

😶… 😱… 🙈… Non ci credo! Veramente Natsu ha fatto una domanda simile a Lucy, e solo per prenderla un po' in giro facendole uno scherzo? Non ci credo, l'ho già detto prima e lo ripeto ancora adesso. Beh, almeno questo scherzo riuscito male è servito a far dichiarare questi due poveri ragazzi, altrimenti chissà quanto tempo avrebbero impiegato. Tess

31/03/16, ore 21:40

Wow, la prima ff che leggo su Fairy Tail e già mi sono innamorata di questo fandom *_*
Forse sì, è mooolto spinta, ma ehi, siamo fangirl, sinonimo di pervertite!
Mi impegnerò al massimo anch'io allora per riuscire a scrivere un giorno una rossa NaLu, sarà il mio prossimo obiettivo e tutto grazie a te.
Xoxo
Virgola
Ps: gli spiriti dtellari spioni non sarebbero mai venuti in mente a qualcuno XD

24/08/15, ore 01:38

Oddio, fangirlo troppo *^* è stupenda questa OS. Il modo in cui hai descritto le scene rosse è veramente fantastico!
Per quanto hai detto sulle storie rosse sono d'accordo con te, cui c'è carenza di materiale! Io però non me la sento di scrivere storie rosse, più che altro perché non mi sento ancora abbastanza brava a scrivere e quando diventerò brava tipo la metà di te inizierò a scrivere. Vabbe detto questo ci tengo a dirti che ti stimo ❤️ La NaLu è per sempre ❤️

28/02/15, ore 02:33

Credo che questa sia la piu bella ff che io abbia mai letto, sul serio! Ti faccio i miei complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Come hai detto tu stessa, un po mi hai fatta arrossire 😋 Spero di leggere presto altre tue ff ^^ KissKiss, Ale🐼😘

27/01/15, ore 05:02

Ciao! :) ^_^ sono d'accordo con te, è inutile negarlo: siamo un po tutte pervertite quando si tratta dei nostri eroi di anime, manga, libri e via dicendo! Beh permettetemelo: non per niente siamo Fan :D Semplicemente queste storie rendono finalmente concrete le storie d'amore che i nostri cari mangaka (lode a loro xD) ci fanno tanto sudare! :) La tua FF è molto bella e molto dolce :) vanne fiera e continua a scrivere per noi ti prego :) Ringrazio questo sito e tutte le autrici (e autori certamente e chi sta dietro a tutto questo!) che ci regalano questi piccoli sogni :) un bacio, vane_kawaii :)

08/11/14, ore 13:11

Eccomi qui dolcezza<3
Scusa se ci ho messo tanto, ma alla fine eccomi qui per recensire questo capolavoro di shot*---* ti giuro che non ho mai letto una shot bella quanto questa, sei davvero eccezionale e io sto iniziando ad innamorarmi di quel tuo fantastico cervellinoxD come ti ho già detto è una delle rosse più belle che abbia mai letto e pervertita quale sono ne ho lette davvero tantexD e poi è una nalu, rossa, scritta da un'autrice fantastica come te, come poteva non piacermi? Infatti non mi piace, l'amo davvero*----*
Scusami per questa minuscola e orribile recensione ma devo scappare, ti mando un bacione a presto bellezza tua
Lisa-chan<3
Ps: condivido pienamente il tuo pensiero per questo è ora che tu ti metta sotto e scriva un'altra strepitosa rossa solo per mexD che ne dici? Me la dedichi un'altra stupenda nalu?( fa occhi dolci) a presto bellissima:*
Pps: mi manchi tanto<3
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 01:22 pm)

30/10/14, ore 17:30

Hey ciauu, io sono _Fra_Lynch_ e sono nuova ^.^, sai questa è la  prima volta che recensisco ^//^ e sai.... mi mette un certo "imbarazzo" recensire una storia "spinta" ^.^, però la tua idea mi piace molto perchè, adiamo su ù.ù sono sicura che sarà capitato a tutte/i di essere un po maliziosi almeno una volta !! a me a volte è capitato ^//^, possono pensare che sono perversa ma......amo tanto la NaLu e secondo me storie come queste sono molto dolci perchè esprimono dolcezza e fanno capire l'amore tra Nats  e Lu ♥.♥,  anche le storie con rating sopra il rosso ù-ù ma a me piacciono anche quelle un'po spinte *-* e basta parlare di ciò che sempro na pervertita forte xD comuuuunque è una one-shot stupenda, dolcissima e ben scritta davvero brava ^.^, mi è piaciuta molto :) spero di leggere altre tue creazioni *-* :3 adesso tolgo il disturbo ;) e un'altra cosa,sono daccordissimo  con te ;) sul fatto di creare più storie come questa :) ora vado veramente sciauuuu :3♥
 Kiss♥  _Fra_Lynch_♥

30/10/14, ore 16:07

Ciao! Una storia molto spinta che forse stona un po' con i personaggi in questione, ma sicuramente carina e divertente. Mi è piaciuta l'idea di far partire tutto da uno scherzo, e naturalmente anche il come si è evoluto!
Per quanto riguarda la tua sfida, sono d'accordo sul fatto che bisogna popolare il fandom con questo genere di fic e da parte mia cercherò di impegnarmi in proposito (povera me, come sono brava a cacciarmi nei guai!). Alla prossima allora e complimenti per la storia! Baci,
Ellygattina

30/10/14, ore 14:59

ciao,sono Roseta ed è un piacere conoscerti!Devo dire che la ff è fantastica(amo questa coppia XD)  ma soprattutto sono d'accordo con te!Continua così!
Baci Roseta

29/10/14, ore 23:27

Storia fantastica, forse un po' tanto spinta ma ci vuole a volte. Concordo con la tua opinione di aumentare questo genere di ff anche perché secondo me è bello vedere l' amore tra le ship preferite ewe