Goddess
di _Ni_Se_

23/01/15, ore 09:30

Anche se le mie recensioni sono corte, esprimono molto di piú di quello che dicono!!❤️❤️
Anche poche parole possono esprimere concetti piú complicati, quindi fidati quando ti dico che questa storia mi piace molto e spero che tu abbia molte idee a riguardo!!❤️❤️
A presto,

23/01/15, ore 00:15

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi piace moltissimo*.* Inutile dire che invidio Sigyn per un marito così! Non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo :)

21/01/15, ore 11:52

La storia è sempre piú bella, non ho altro da dire!!❤️❤️

20/01/15, ore 23:08

OH MIO LOKI! Ni-Se bravissima mi piace un sacco questa storia ,spero che la continuerai presto lo letta fino alla fine(dico fine per dire XD) . Davvero spero che riuscirai a continuare,baci Daly :).

20/01/15, ore 16:22

La adorooo❤️❤️ e adoro la coppia LokixSigyn!!❤️😍

20/01/15, ore 01:37

Grazie per i cioccolatini e i coriandoli cara, ma i complimenti vanno tutti a te.
Siamo arrivati ad una scena come dire spinta...ma hai saputo renderla benissimo senza esagerare. Si sono amati ed uniti semplicemente senza finire in volgarità. Molto dolce la parte in cui Lokie racconta delle loro marachelle, sono dolcissimi! <3
Un capitolo ricco di emozioni brava brava brava!
Si lo so sono sveglia anche alle 01:30 che vuoi farci la mia è follia.XD
Un bacio cara e grazie per aver recensito così presto davvero mi hai reso felicissima!!!
Angel27;)

19/01/15, ore 10:50

Non scusarti cara comprendo il motivo del ritardo, inoltre il capitolo ripaga pienamente l'attesa!!! :*
Dunque bella idea descrive un po' i personaggi di Sygin e Loki nella mitologia nordica, mi sembrava di vedere Cecily leggere con curiosità e stupore le pagine del libro. (il suo piccolo monologo interiore mi ha ricordato i mieiXD)
Dunque parliamo di questo splendida parte finale... ho avuto i brividi, un Loki che ha questi modi sensuali e provocatori è da infarto!!!
(credimi per un secondo ho sentito il fiato di Loki sul collo oddio!)
Apprezzatissimo il bacio finale, Cecily è simpaticissima e tanto dolce.
Allora io aspetto con ansia il seguito e tranquilla per i ritardi sei giustificata.<3
Un abbraccio

24/11/14, ore 22:38

Ciauuuu!!!^.^
Cielo breve, ma intenso...troppo direi!
Non puoi fare capitoli così mi fai soffrireXD
Dunque capitolo scritto alla perfezione, interessante, emozionante e ricco di suspance.
La povera Cecily morirà di infarto se Loki continua a fare questi giochetti, che trovo terribilmente sexy ed affascinanti.
Confesso che invidio non poco la ragazza, sarebbe impossibile il contrario, chiunque ama il dio degli inganni vorrebbe essere al suo posto. *^*
Dunque aspetto il seguito, tranquilla comprendo la difficoltà nell'aggiornare quanto si è presi dallo studio.
Ti ringrazio per avermi ringraziato (i miei giochi di paroleXD) nella n.d.a, davvero è un piacere leggere la tua storia, non recensirla mi é impossibile <3
Un abbraccio
Angel27;)

02/11/14, ore 19:11

Ciaoooo!
Breve ma intenso, ti assicuro che mi hai incuriosito tantissimo!!!
Però se Loki fa così la povera Cecily impazzisce! (Ed anche io*^*)Hahaha
Complimenti scrivi davvero bene e riesci a coinvolgere il lettore (personalmente sono moooolto coinvoltaXD).
Per quanto riguarda scene più ehm spinte, non ho nulla in contrario, oddio non prendermi per una pervertita ti prego! Solo devi decidere tu se vuoi descrivere determinate scene, personalmente posso dirti che non mi darebbe alcun fastidio. ^.^"
Dunque aspetto con ansia il seguito (sono curiosa!!!!) e ti ringrazio per avermi citato nei ringraziamenti (scusa il gioco di parole).<3
Bye;)

30/10/14, ore 14:03

Ciao! ^.^
Assolutamente non fa schifo, anzi ti prego, ti supplico, ti imploro continua! *^*
Cecily credo di aver compreso chi sia in realtà, anche perché si evince dal testo stesso.
Dunque complimenti, complimenti, complimenti davvero, il testo è scritto bene, corretto, molto piacevole e misterioso direi. ^.^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Bye;)