Primavera rumorosa.
di Midnight__

07/11/14, ore 17:25

Ok.
Penso che tu già sappia cosa ne penso. Ma recensirò comunque. E prova a dirmi anche qui che non ho ragione e giurò che ti troverò e ti farò cambiare idea.
Penso che questa fic sia bellissima.
Semplice, dolce, e bellissima.
Un amore semplice, senza storie finte, o impossibili.
Un amore vero.
E ti giuro sei stata bravissima ad esprimere un sentimento così vero e forte che delle lacrime solitarie sono scivolate sulle mie guance.
Forse potrebbe non sembrare, ma questa one shot dice molto di te, cose che guardandoti non si capirebbero; ma chi legge con attenzione lo vede, lo percepisce e lo sente dentro di se.
Sente il turbinio di emozioni che ti porti dentro, e sente anche la forza che è per te l'amore. Quello che hai espresso in questa fic.

E ti scongiuro smettila di dire che questa è "carina" perchè leggendola non ci si limita alle parole, ma le emozioni ti sovrastano completamente.

E infine ti lascio così, con dei complimenti sentiti, dal cuore, e che ti meriti.

Un bacione e tanto affetto.

Bye

Dihanabi

05/11/14, ore 18:47

Oh mio dio! Sono entrata in questa categoria così, tanto per, e ho iniziato a cercare one shot su Ashton, sempre perché non avevo nulla da fare e BOOM, ho trovato la tua e me ne sono innamorata.
Mentre la leggevo avevo una sensazione di leggerezza improvvisa e, dio, scrivi benissimo. E' un testo stupendo, complimenti davvero.
Si merita un posto fra le ricordate e tu ti meriti che io, una ragazza pignola al 100%, lasci la bandierina verde e vada a dare un'occhiata al tuo profilo, perché sei brava, cazzo se lo sei.
A virtual hug,
Krystal. xx