Gli opposti si attraggono
di Ragdoll_Cat

30/01/15, ore 23:56

Eccomi qui, come promesso sto iniziando a recuperare tutte le tue storie! (Urrà! )
Ho iniziato da questa per tanti motivi ahahah sai che adoro Barry, adoro Felicity, adoro Oliver... e adoro tutto ciò che è successo tra di loro.
dopo quel bacio tra Barry e Felicity, mi sono chiesta cosa sarebbe successo se Oliver lo avesse saputo... non credo che lo scopriremo mai, ma vabbe. È stata una scena bellissima comunque e abbiamo capito che tra Flash e Felicity c'è un rapporto particolare e stupendo.
Sono contenta di aver iniziato queste due serie e un grazie va anche a te!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per la storia, magari fosse successo davvero.. ho come l'impressione che ci faranno dannare un bel po' quei due :(
Non vedo l'ora di leggere le altre storie, ma per il momento devo andare a dormire sennò domani mattina chi si sveglia ahahah
A presto,
Tanti complimenti ancora!
Un bacio,
Bell :)

04/11/14, ore 23:29

*me si scioglie sulla sedia* oh la tenerezza!! *torna solida o almeno sotto forma di gelatina* l'ho tovata solo ora ed è la tenerezza! *ç* che cosa pucciolsa...
un bacio bravissima
mia

29/10/14, ore 23:50

Piccola ma d'effetto. Potevi dirci almeno come avrebbe reagito Oliver...? Spero ricambiando il bacio.

29/10/14, ore 23:19

Molto bella sei davvero brava :) Felicity che prende l'iniziativa mi piace :) ciao alla prossima :*