Elevator Business.
di luxuryloser

30/04/15, ore 03:00

Bella storia perchè è erotica e passionale a tratti romantica inoltre è una Merthur moderna che amo così come le classiche ottimo lavoro !

24/12/14, ore 23:42

Ciao di nuovo! ^^
Ho fatto un salto nel tuo account e questa fic mi incuriosiva…
Mi piace un sacco come hai trattato questo cliché delle due persone rinchiuse nell’ascensore forzatamente… è stata sicuramente una pwp ben gestita, dove l’UST trova il giusto *piacevole* sfogo!
E poi ho un debole per le relazioni boss-dipendente, tanto più se Arthur è il CEO dell’azienda!
La frase finale mi ha stampato un bel ghigno in faccia… forse non è tanto natalizio, ma sicuramente soddisfatto.
Bel lavoro.
ely

09/11/14, ore 20:15

Mi sono imbattuta in questa storia ed è bellissima!! Il sesso in ascensore, che gli viene così naturale, i sentimenti contrastanti che fanno alzare ancora di più la tensione e la carica erotica tra loro!
E' bellissima così, unico capitolo, però ad essere sincera mi sarebbe piaciuto avere qualche altro capitolo :D anche se è perfetta così!
Un bacio ;*

09/11/14, ore 00:50

Ah, ci voleva proprio una storia così bella come la tua per riprendermi dal mio spirito masochista che mi ha spinto a rivedere l'ultimo episodio della serie ù-ù
È davvero bellissima, scritta meravigliosamente e, wow Merlin e Arthur sono perfetti, li ho immaginati benissimo nei ruoli che gli hai dato e adoro tutti i piccoli particolari che hai messo (quella dell'ordine secondo colore è uno spasso) e sappi che grazie a te mi sono ricordata come si chiamavano i diagrammi di Venn ù-ù (questo dimostra che leggere fanfic è utile, ecco)

30/10/14, ore 15:27

Mi viene da piangere, questa storia è tutto ciò che una fangirl possa desiderare.
Citi Catullo e per questo ti odio e ti amo pure io, sia perché, in modo molto scontato, è il mio poeta latino preferito, sia perché mi ricorda l'esame di letteratura latina che incombe su di me come un'ombra nera.
Con le caratterizzazioni ti becchi punteggio pieno, un Arthur CEO e emozionalmente rigido è uno dei miei cliché preferiti, e se ci aggiungi quel Merlin... bo, io ho un debole smodato per le versioni di Merlin hipster, vagamente punk-rock, simil nerd o tutto nerd. Quindi, sì, per me funziona eccome.
Per quanto riguarda il bollino rosso... dico solo che vado a farmi una doccia fredda, che è meglio.
Ho apprezzato che tu ci abbia anche messo una solida costruzione psicologica di base, così da evitare che fosse la solita PWP, e per questo hai tutta la mia stima.
Un'altra cosa che mi fa crollare sempre è quando un personaggio capitola difronte ai suoi sentimenti; farlo fare ad Arthur è un colpo al cuore. Quando alla fine pensa di amare Merlin ma non lo dice perché è troppo presto, e poi come potrebbe mai farlo, proprio lui? Aww, chissà da quanto covava dentro questi sentimenti senza nemmeno realizzarlo...
Il dettaglio che mi è piaciuto di più è stato il momento in cui premono insieme il pulsante del piano. Dal modo in cui descrivi i loro gesti si capisce benissimo tutta la tensione che c'è sotto tra loro e queste cose mi fanno decisamente impazzire.
Niente, poi voglio quel libro di prompt. Conoscendomi, sarebbero 642 idee per delle merthur.

30/10/14, ore 09:54

Ma che carina questa shot! Mi ha incuriosito molto quest'idea dei prompt tratti da un libro, e devo dire che anch'io avessi letto "two people who hate each other locked in an elevator" sarei partita in quarta con una shameless Merthur.
Adoro questi due personaggi, e adoro vederli insieme, in tutte le salse possibili. Merlin ho amato in versione hipster, e il completo Westwood su Arthur ci sta come la panna sulla cioccolata...
Lo stile è scorrevole, il ritmo è perfetto, c'è la giusta quantità di particolari nella descrizione dell'AU per ricreare l'atmosfera, riuscendo a non appesantire la lettura o a far perdere tensione alla storia. Complimenti!
Alla Prossima!