In The End.
di cioshes

31/10/14, ore 12:03

Ma tu sei dolcissima *^* *spupazza* non c'è bisogno nemmeno che mi ringrazi, mi fa sempre piacere recensire le tue storie, perchè mi piacciono molto e mi piace il modo in cui scrivi e racconti <3
Questa poi mi è veramente piaciuta un sacco, il Sousuke dell'inizio è così Sousuke nella descrizione di bambino aspro che non avrei saputo descriverlo meglio e poi la scelta della canzone, come si può non amare quella canzone? (i linkin park hanno sempre avuto un posticino nel mio cuore) complimenti quindi perchè anche se scrivi ogni morte di papà (parlo proprio io che non aggiorno da mille anni) quando lo fai scrivi sempre cose bellissime <3

30/10/14, ore 07:23

Sono schifata dal mio masochismo e dal mio stesso coraggio, che ho dovuto tirar fuori per ascoltare "In the End" durante la lettura. Il risultato sono tante, taaante lacrime trattenute -per l'amor di Rin, SONO IN TRAM LO SAI? EH? EH?!-, queste cose meravigliose di prima mattina sono un colpo bello forte a quel cosetto che batte tanto tanto, e che tu ti sei divertita a stritolare manco fosse un pollo gommoso per cani. Poor Biaz.
*Si autopatta.*
A parte tutto, mi hai fatto venire tanti di quei brividi che il conducente del tram è corso via urlando: "TERREMOTO AIUTO MORIREMO TUTTI!"
Amo il tuo stile. Ma lo sai. Io amo tutto ciò che fa parte di Ciocco. Ti ruberò la professoressa fangirl, gli Scartonestrino, la casa abbandonata, la madre, e il culo. Ohssì. Culo di Ciocco.
(Non so chi avrà il coraggio di leggere questa """recensione""", ma chiunque ci riesca, ha tutto il mio rispetto.)
Ah sì, i messaggi su RoburaivH li ho letti e ti ho anche risposto. Sappi solo che voglio bastonare uacazz. RIDATEMI INDIETRO LA MIA CIOCCO. *FRIGNA*
...E sto scoreggiando amore per i ringraziamenti finali. Io...io...
No regà, QUALCUNO MI PASSI SOTTOMANO UNA FOTTUTA INDUSTRIA DI FAZZOLETTI. CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI FARMI SORRIDERE PER VENTI MINUTI DI SEGUITO? DIO DONNA, IO STAVO SOFFRENDO-DOKI DOKIGGIANDO, E ORA HO I MUSCOLI FACCIALI IN CANCRENA.
Jeff the Killer mi fa un baffo.
Ah, e non sono Rinculofila.
*Un Rin selvatico la guarda male.*
...
Vabbè.
Ho consumato il 20% di batteria ma fottesega. Il mio amore per te è più forte di una stupida batteria, per cui anche a costo di tornare a casa col cellulare che resta acceso solo per bestemmiarmi addosso, ti sommergerò di amore.
TE SE AMA T R O P P O.