La vita che Vorrei
di Miss Hoech

27/01/17, ore 01:58

Prima di tutto brava!!! Storia fantastica l ho letta in un ora circa... mi piace soprattutto che l hai continuata nonostante avevi poche recensioni questo mi fa capire che sei una che tiene alle cose a cui scrive e lo apprezzo.. spero di leggere altre tue storie e soprattutto che continuerai a scriverne. Un abbraccio

31/07/15, ore 16:11

Sei stata bravissima davvero , storia bellissima, mi sono emozionata ❤️❤️❤️ Ti ringrazio

04/12/14, ore 15:39

non sono brava nel recensire, ma so quanto può essere importante per un'autrice, ed è giusto lasciare un piccolo commento ogni volta che si legge qualcosa.  .....ed eccomi qua a scrivere qualche parola per dirti quanto sia bella, divertente e originale la tua storia! Ho passato un piacevole pomeriggio in compagnia dei tuoi personaggi, spero di tiuscire a leggere anche aòtro di tuo ^-^
un bacio
topo

03/11/14, ore 13:07

Okay, devo calmarsi e respirare...

Come promesso, oggi ho letto tutta la ff, il mio professore di francese non è stato molto contento, ma tanto vado bene n la sua materia quindi...

Ho letto i restanti capitoli in un fiato e quando sono arrivata alla parte del nome non sono riuscita a trattenere le risate. Ovviamente concordavo con Lydia sul nome, Sterek è orribile per un bimbo motivo per il quale avevo le dita incrociate e speravo nascesse femmina hahaha

Quando Deaton ha dato a Stiles l'aconito rosso ci sono rimasta male, inizialmente, perché pensavo volesse uccidere il bambino, poi ho capito.
~cawow~ la tua storia mi ha preso veramente tanto e io non sono in grado di recensire ma solo di sbavare sulle mie ship preferite e sul modo di scrivere degli autori e il tuo mi piace parecchio *^*
Tranne per gli elenchi puntati messi per i dialoghi, è particolare ma non lo apprezzo più di tanto. Non ha rovinato la storia, ovviamente, perché scrivi divinamente, solo prova a toglierli nelle prossime storie.

Ovviamente seguirò anche i seguiti, quindi preparati a scrivere *lancia carta e penna* perché la famiglia Stilinski-Hale mi piaaaceee~♡

Anyway, grazie ancora per avermi avvisato degli aggiornamenti,
Un bacione,
Lauren~♡~♡~

30/10/14, ore 21:17

Velocissima o.o

M-ma... Stiles... N-non sarà mia incinto? Oddei, ora mi hai messo questo cruccio e ci penserò per tutta la notte, sicuro *mette il broncio*
Tutto questo mistero è così...misterioso!
La mamma di Stiles e lui He si rifugia tra le sue braccia, sarà stato anche un momento breve ma mi sono commossa ç.ç

Aspetto impaziente il prossimo capito (e fai pure con calma hahaha)

-Lauren♡

30/10/14, ore 19:10

Amo la Sterek e la tua storia è wow!
Spero che ci saranno dei flashback su come si sono innamorati e soprattutto su come Stiles ha lasciato Malia. La Stalia proprio non riesco a mandarla giù... Avrei preferito Cora mille volte di più.
Anyway, mi piace mi piace mi piace. Trovo solo che i personaggi siano un po' troppo OC, ma è la tua fanfiction, non tocca a me giudicare questo punto, anche perché mi piace! Mi sto ripetendo?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*
-Lauren (May)
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 07:12 pm)