Color of love
di leggereelamiapassione

09/11/14, ore 19:26

Ciao bellissimo capitolo,toccante il dolore di Bella e il pentimento di Edward mi ha colpito la figura di
Esme molto materna.
Ed ora che accadrà ?
A presto M.L.

09/11/14, ore 18:12

Capitolo veramente bello ed entusiasmante. Povera Bella soffre veramente molto. Ciao
Giof

09/11/14, ore 16:45

Ammiro molto la tua bella...è forte e nonostante tutto decide di parlare con edward e spiegargli chi è celeste...ha un gran coraggio..
Mi piace anche la tua esme che non idolatra il figlio ma gli dice chiaro e tondi che deve lasciare bella...
Lui non lo capisco,non so perchè sia così arrabbiato con il padre di bella ma non giustifica il suo comportamento..chissà cosa succederà....

09/11/14, ore 16:27

E così abbiamo scoperto che cosa è successo alla piccola Celeste, devo dire che eddy ha davvero un gran coraggio a dire a bella che non le concederà il divorzio, visto come si è svolto il loro "matrimonio" dubito che bella abbia voglia di ripassare tutto quello che è già accaduto, ancora però non sappiamo come mai bella voglia sposare jaspi, io credo che dietro ci sia qualcosa di veramente più grande, ho adorato ESME che con poche e semplici parole ha zittito suo figlio, anzi si è vergognata x come si è comportato con bella e la loro figlioletta, adesso si che sono davvero curiosa di scoprire come agirà eddy, ma soprattutto come farà bella a pretendere il divorzio?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/11/14, ore 16:14

Mi sa che da questo capitolo in poi ne vedremo delle belle!
Perché edward odia tanto charlie da sposare bella solo x vendetta? E ora non vuole nemmeno concederle il divorzio! Mi fa piacere che esme dia ragione a bella.
Al prossimo capitolo
😉

09/11/14, ore 16:02

Ciao, la tua storia mi appassiona sempre più non vedo l'ora di leggere l'evolversi della trama. A presto!

05/11/14, ore 10:01

Questa storia è coinvolgente...sei brava..Aspetto impaziente il prossimo capitolo.Aggiorna presto

02/11/14, ore 15:04

Ciao brava mi piace tantissimo la tua storia ,seguita così .
A presto
Maryloo

01/11/14, ore 22:35

Non ho capito la frase, quella riguardo il cognome usato da Jasper nella presentazione.
Dovresti rileggere prima di pubblicare,poi va tutto bene.

01/11/14, ore 18:56

be sembra che edward le darà il divorzio senza problemi..non capisco allora perchè la va a trovare in albergo..
scusa,vorrei capire una cosa...come fa edward a chiedere alla fine chi è celeste,voglio dire,è uscito dopo che bella è svenuta quindi come fa a chiedere di celeste?

01/11/14, ore 17:35

devo dire che le cose si fanno interessanti
anche scoprire che bella dovrebbe, e dico dovrebbe, sposare jasper mi ha sorpresa molto, anche se per me questo matrimonio non si celebrera mai.
chi sarà mai la bambina che porta lo stesso nome della figlia di bella??
aspetto con ansia il nuovo capitolo
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 08:49 am)

01/11/14, ore 16:53

Ciao questo capitolo mi ha sorpresa molto... Jasper è Bella!?!?!? Non me lo aspettavo. Complimenti è davvero una bella storia.... Ciao

01/11/14, ore 16:02

Ti dirò sono davvero perplessa, xchè sono più che sicura che la bimba di bella non sia morta, ma a lei gli hanno fatto credere il contrario, ora non so il xchè di tutta questa manfrina, però spero di venirne presto a capo, se neanche eddy la conosceva, mi chiedo chi sia il padre, c'è parecchi punti interrogativi che mi piacerebbe risolvere al più presto, bene bene stiamo entrando nel vivo della storia. UN bacione grandissimo ciao *_____*

01/11/14, ore 15:29

Ciao, io adoro la tua storia, mi piace come è scritta.
Molto commovente la parte del cimitero.
Sono sicura che Celeste sia figlia anche ad Edward.
Un bacione <3

30/10/14, ore 22:38

Brava la tua storia mi appassiona, spero che pubblicherai al più' presto. Alla prossima!