Gli ominidi delle unghie dei piedi
di fewde

04/11/14, ore 16:16

Ciao! Molto bella davvero, ho sicuramente sorriso. Onestamente non credo che, come dici tu, questa storia sia stata scritta senza grande impegno. Per divertirsi di sicuro, ma la trovo così ben fatta e piena di particolari che mi risulta difficile credere alle tue parole. Almeno per le rime un minutino in più per ognuna l'hai dovuto perdere. Che dire? Il finale proprio non me l'aspettavo e che ci cascasse il mondo ... quanto vorrei che fosse andata così anche nella realtà! In personaggio del vecchietto povero e disgraziatamente solo che poi diventa un fighissimo poeta (forse solo per me ...) mi piace tantissimo. Onestamente all'inizio, quando l'anziano ha trovato la bacchetta, ho pensato che la fine sarebbe stata la solita morale della storia oppure qualcosa di potenzialmente senza senso, solo per far ridere. Schiaffeggiami pure perché ho pensato male. Il fnale, come ho detto prima, è inaspettato, ma anche geniale. In una storia che fa sorridere e nella soglia dell'irrealistico, hai saputo mescolare bene un concetto al contrario reale e che purtroppo ha portato davvero tanti danni (non mi divulgo troppo su questo se no non finisco più. ) Non ho notato errori grammaticali o di battitura. Complimenti! Se era vero che l'hai scritta senza impegno... allora sei un genio (?) Aspetto le storie delle restanti unghia!
Mikan-
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 04:18 pm)