Wake Me Up!
di SandFrost

16/11/14, ore 01:18

Ehi ciao! Ho appena finito di leggere questa fanfic, dopo giorni che proseguivo a pezzi. Voglio essere del tutto sincera: non mi ha fatto impazzire nel complesso. L'idea alla base è buona, la trama è interessante così come gli svolgimenti. Purtroppo, secondo me, ci sono un po' di cose che dovrebbero essere sistemate. Ci sono, ad esempio, degli errori nei tempi verbali (sono tanti, troppi), nei pronomi, delle ripetizioni e così via. L'insieme di tutto ciò rallenta la lettura e la rende particolarmente pesante. Però come ho già detto ci sono cose davvero belle, come il rapporto tra i cinque ragazzi: mi piace molto il fatto che tu abbia sottolineato il loro rapporto legato dal destino. Avrei voluto uno sviluppo più chiaro del rapporto amoroso dei Larry perché sì, si capisce che si stanno innamorando, ma secondo me sarebbero serviti altri episodi o piccoli chiarimenti. Liam e Zayn sono adorabili, così come quel pazzo irlandese biondo. Il finale è abbastanza aperto, non da nessun indizio su cosa succederà poi a tutti e cinque i ragazzi, anche se mi piace pensare che la tua idea fosse quella di farli rimanere insieme per sempre. Btw, questa è la mia recensione. Ciaaaao! Milly xx