Io... sono gay?
di Samuel_Simon_Cruz

18/11/16, ore 21:37

Ciao, immaginavo che la storia fosse vera, per un momento ho pensato che facessero sesso, ma poi ho letto che avevano quattordici anni e sono piccoli per certe cose, la storia mi è piaciuta molto scrivi bene, ho notato che da quando l'hai pubblicata è passato qualche anno quindi spero che leggerai e risponderai a questa recensione, nel caso dovresti farlo mi dici come hanno reagito i vostri compagni al bacio ?
Un bacio by Candy !

05/05/15, ore 12:02

Ciao Sam come stai? Trovo che questa sia una bellissima storia, specialmente perché è successa veramente quindi fa davvero commuovere moltissimo.. hai perfettamente ragione l'amore non conosce sesso e non bisogna vergognarsene minimamente, anzi secondo me bisogna anche andarne fieri ;) .. sono contentissima per tutti e due e sono anche molto contenta di aver letto questa storia e averla anche recensita ^^ fammi sapere poi quello che successo dopo okay? XD ciao Sam, da me

16/04/15, ore 22:15

Ciao...devo rivelarti che ho questa storia tra le recensite praticamente dal giorno che è stata pubblicata.
Non so cosa mi spinse a segnarla e non a recensirla subito.
Devo dire, che nel corso dei mesi l'ho riletta parecchie volte, ma non avevo mai trovato niente di significativo da dire.

All'inizio è un po' confuso, ma leggendo le note finali e rileggendo la storia con la consapevolezza che è accaduto d'avvero, ha tutt'altro effetto; è una cosa piacevole da leggere.
Mi fa strano leggere di un Kaito che si lascia guidare così tranquillamente, ma se così non fosse stato, avrebbe voluto dire "guai in vista".

Sono passati mesi da quando è stata scritta e non so quanto da quanto ciò è avvenuto veramente; posso farti una domanda indiscreta?
Fra tu e quel fantomatico ragazzo come è finita? Un seguito ci starebbe proprio bene.

Sono sollevata di aver recensito questa shot, perché lo merita...è stato straordinario il tuo coraggio: avresti potuta scriverla senza dire che Samuel sei tu e poi, sappi che anche se non ho la più pallida idea di chi tu sia, sono orgogliosa di te.
L'amore è amore, è nessuno deve vergoniarsi di quello che è, che poi alla fine siamo tutte persone, con gusti diversi...
Spero che poi sia andato tutto bene.
Sappi che ti terrò d'occhio, per vedere se hai seguito il mio consiglio, perché hai scritto d'avvero bene, almeno, il modo in cui hai espresso i tuoi sentimenti.

Questa sarà sicuramente la più lunga recensione che io abbia mai scritto...

Ciao e...incrocio le dita
Ruya
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 10:21 pm)

07/01/15, ore 17:11

Bella, sei bravo a scrivere, complimenti!!! La storia mi è piaciuta :):):) by musicatiamo

08/12/14, ore 23:02

Bellissima, veramente. Poi l'amore non ha età ne sesso e trovo che il vostro amore sia bellissimo, genuino wow non so che dire, potremmo scambiarci delle opinioni...
laurent

11/11/14, ore 21:44

ok, mi piace molto la tua storia *^*^*^*^*!!!!!! (finalmene posso comentare evviva cx), mi piace ma c'è un però, credo che sarebbe bello se tu facessi dei capitoli riguardo alla tua storia con lui
es. quando vi siete incontrati, il primo giorno di scuola quando l'ho hai visto, cosa ne pensavi, quando avete iniziato a parlarvi ecc....., ( sto chiedendo molto -.-" XD ) fino a desso, ma rendendo la storia piu lunga con tanto di detaggli es. che fila eri di banco, ecc....., e questa storia potrebbe essere aggiunta in uno dei tuoi capitoli, li si che inizieresti a guadagnarti molti punti ecc...... U.u, questo è un mio parere e un consiglio poi scegli tu cx, dopo aver detto cio che pensavo, e fatto un pò di orrori di ortografia( ci saranno fidati :P CX) posso andarmene in pace, a dimenticavo, un ultima cosa, TI PREGO FA CIO CHE TI HO CONSIGLIATYO MI PIACE TROPPO LA STORIA DI TE E LUI !!!!!!! Sono vostra fan da quando vi ho conosciuti come coppia e vi stimo troppo, anche se tu pensassi che è troppo lungo e noioso ecc... , pensaci, come hai fatto con questa stupenda storia! (ok questo e cio che desideravo da tempo XD, sono disposta ad aspettare a lungo u.u)ok basta che credo che sto parlando troppo XD

30/10/14, ore 17:28

Davvero un'ottima storia, molto dolce e romantica, hai espresso bene i sentimenti e hai dato al lettore molte emozioni, non sono gravo a dilungarmi nella parole, essendo io di poche parole quindi finisco qui.
complimenti, ottima storia :)

30/10/14, ore 16:31

Ho letto con molto interesswe qyuesta tua storia o esperienza reale. Mi è oiaciuta molto, tanto che l'ho riletta un'altra volta.
La frase che mi è piaciuta di più "non devo vergognarmi assolutamente di mostrarmi per quello che sono", hai pienamente ragione siamo una persona, siamo reali, siamo fatti così e allora di cosa dobbiamo vergognarci? La persona più bella è quella che appare e non quella che si nasconde. Hai fatto bene a baciarlo senza pensarci due volte, l'amore non va nascosto, Bravo davvero. E ti auguro di continuare a vivere così senza vergognarti mai, caso mai gli altri si dovranno vergognare.
Ciao e auguri framar

30/10/14, ore 15:13

Ciao, che bel racconto, mi immagino appunto Shinichi con Kaito *-* mio dio che amori, e come descrivi bene le emozioni, mi fa provare brividi.
Se questa storia è accaduta, beh mi piace come hai scoperto che ti piace un ragazzo!
Ma non ho capito, ti hai baciato Kaito la mattina per una scomessa con un' amica?