Coincidentally,forever
di missL_

06/11/14, ore 20:55

CONTINUA.SENNO'.TI.UCCIDO.MALE.HONEY.SAI.CHE.POSSO.E.SONO.CAPACE.DI.FARLO.QUINDI.O.LA.CONTINUI.O.TI.VENGO.A.TRUCIDARE.A.CASA.I.LOVE.YOU.HONEY

05/11/14, ore 15:00

Uh, uh, uh, uh Luke che va a dormire da Nicole...io però speravo che dormivano nello stesso letto ;)
Eh, eh, eh, eh. Come al solito mi piace questo capitolo, ma quando Luke smetterà di fare lo stronzo e si metterà con Nicole?
Mi auguro presto.
Ora ti saluto.

04/11/14, ore 22:26

ohw nuuuuuuuuu non può essere non devono fare le scenate ,continua dia ora sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo
kisss Honey
Xx

04/11/14, ore 18:38

Hey!
Il sogno di Luke mi è piaciuto da morire, pensavo che si stavano baciando sul serio io a quel punto ho esclamato:"Si si son baciati!!!" poi ho visto che era tutto un sogno e ho detto:"NOOO" comunque Luke continua a fare lo stupido con Nicole anche se lei è davvero carina e se starebbero insieme sarebbero la perfezione <3 li shippo già <3
Infatti che ne dici del nome per shipparli: Licole? Mi auguro che ti piaccia!

01/11/14, ore 21:27

L'ho trovato decisamente come il primo, e troppi dialoghi tutti insieme, ma è carina. Ti sto recensendo dal telefono perché il pc ha magicamente deciso che non dovevo leggere il tuo capitolo. È decisamente snervante. Comunque Nicole ha trovato qualcuno su cui gettare la sua rabbia e la sua frustrazione.

Ti aspetto al secondo!

Unknown

01/11/14, ore 20:36

Hello, eccomi qui, a leggere e recensire la tua storia.
Siamo solamente al primo capitolo, o quasi lo definirei prologo ma nemmeno. Voglio essere pienamente sincera con te. E' povero. Non so esattamente quanto tu, nel tuo tempo libero, se ne hai, legga, ma i libri sanno farti capire precisamente come il lettore vorrebbe leggere qualcosa. Ti spiego: io, tu, una tua amica, un tuo amico, quando leggete, non volete la cruda cronologia del tempo che trascorre la protagonista o il protagonista, volete capirlo, capire dove si muove, in che ambito, vuoi sapere come si muove fisicamente, com'è ficamente, vuoi che VEDERE ciò che lo scrittore ti vuole comunicare, i luoghi. Vuoi sentire, sulla tua pelle, dentro di te, quello che la protagonista prova e sente. Vuoi sentire la sua tristezza, la sua felicità e anche il suo ribrezzo per qualcosa, la sua ira, vuoi tremare come se fossi tu stesso ad essere furioso. Vuoi provare l'ebrezza di vivere una vita che non sia la tua. Okay? Essenzialmente - su questo argomento potremmo farci almeno dieci volumi di libri, alla Dante - qui, manca tutto. Non lo dico per cattiveria, diamine, ci mancherebbe. E' un sito, non sono l'editrice Nord, non sono Feltrinelli o Mondadori, non sono praticamente nessuno, e il mio nome te lo dice, ma manca di descrizioni, manca di emozioni, manca qualsiasi cosa che ci catapulti da un'altra parte. Com'è la sua casa? Sua madre? Suo padre? Il viaggio? Lei? Il tipo? Sono esempi, ma la descrizione, nella narrativa è qualcosa di essenziale, un pilastro. Come in una frase complessa: ci sono la principale e le subordinate, ad esempio. Una frase senza la principale crolla. Non è una frase. La stessa cosa vale con un testo narrativo: se manca la descrizione è come se mancasse una principale. Il testo non ha niente se manca questa.
So che siamo praticamente al prologo/primo capitolo, ma non sappiamo praticamente niente.
Grammaticalmente non fai grandi errori, per quanto possa vedere da questo capitolo: sai come usare la punteggiatura, come costruire una buona sintassi. La struttura non sarebbe nemmeno male.
Ti consiglio quindi di leggere molti, MOLTISSIMI, libri di narrativa e di rivedere il capitolo, con molta pazienza. Sono consigli, non devi per forza seguirli.

Spero che passi presto a ricambiare alla mia storia, il link lo hai (eventualmente me lo richiedi), spero che ti piaccia.

unknown x :)

01/11/14, ore 18:33

Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo episodio💖

01/11/14, ore 18:31

Hey!
Mi piace il tema di questo capitolo! Non è che sia una novità che ADORO questo capitolo
Luke fa sempre lo stronzo anche se spero che lei e Nicole diventeranno buoni amici e poi...e poi voglio, DEVO, sapere cosa succederà a domani!
Un abbraccio

31/10/14, ore 16:55

Il capitolo mi piace molto, ma mi dispiace che sia così corto... Insomma, volevo saperne di più. Sono troppo curiosa adesso!
Almeno aggiorni velocemente, altrimenti sarei morta dalla voglia di leggere il continuo della tua storia 😱 cioè mi intriga troppo sapere come andrà a finire...
Ripeto la storia mi piace un vallo quindi ti prego aggiorna presto!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Baci :*

31/10/14, ore 16:29

Mi piace questo capitolo!
Sono curiosa di cosa accadrà domani, speriamo che non litighino ancora una volta.
Oh, be ti saluto.
Un abbraccio

30/10/14, ore 18:21

Mi piace davvero molto! La scrittura è fluente e la storia intriga! Ispira molto :) davvero brava!

30/10/14, ore 16:47

Allora passeggiavo per efp dopo che ho finito di aggiornare la mia seconda ff sui 5sos (la prima si chiama "Here's to teenage memories" la seconda "Without you i'm lost girl" le trovi sul mio profilo magari passaci più tardi, non ti costringo ma mi piacerebbe magari recensisci, okay?) e mi è capitata tra le mani questa fan fiction. Allora mi piace molto, magari fai capitoli più lunghi sono troppo curiosa!

30/10/14, ore 16:31

Stupenda stupenda stupenda
anche se è solo all' inizio mi sembra molto coinvolgente
spero che la continui presto
aspetto con ansia Niki <3
Kiss Tiffany Xx

30/10/14, ore 16:25

Allora, come inizio non c'è male (: forse è scritto un po' frettolosamente (nel senso che racconti molto in poche righe... non so se mi spiego), ma non ci sono errori grammaticali (:
Questa è comunque una delle tue prime ff quindi devo ammettere che te la cavi bene (:
Sono curiosa di sapere come continua!
Aggiorna presto (: