Clock and Tap Water
di Stray cat Eyes

18/08/12, ore 01:47

E' bellissima! La metafora con il rubinetto è una cosa stupenda.
La lettura è scorrevole e piacevole e poi io amo l'incesto nascosto (?)
La finale mi ha lasciata stupefatta, inizio a pensare che quei piatti non si laveranno mai e alla fine Ed dovrà pagare una somma stratosferica per la bolletta dell'acqua, deve imparare a chiudere bene il rubinetto...D: Povero.
Brava e alla prossima! :D

22/10/08, ore 22:34

E' adorabile. Leggera, dolce, e sì, sarà colpa dell'Elricest che io amo ciecamente, ma la ho amata *w* Dritta ai preferiti, e scrivine ancora.<3

22/10/08, ore 16:14

È una fanfic stupenda. La fanfic sarebbe stupenda anche con un bel paio d’ali e tu scrivi davvero benissimo. Se poi dici che questo non è neanche il tuo massimo.. non oso immaginare! E hai anche uno stratosferico nick °O°! Ma a parte questo.. la metafora del lavandino col tempo.. è geniale. Sono queste le cose che (io personalmente) apprezzo tanto in una fic.. scrivere bene, trovare il modo migliore per dire una qualsiasi cosa (io non ci riesco mai ç_ç), e poi – ecco, per l’appunto non mi riesco a esprimere. Ma hai capito che ti sei appena beccata un 10 e lode, vero..? ..P.S.: …perché è colpa di Lag? ._. P.P.S.: io i tre puntini li metto solo ed esclusivamente negli ultimi ‘tre puntini’ di una frase °_° XD

20/10/08, ore 19:27

Ammetto che l'elricest molto velato mi piace *si nasconde XD* e io non sopporto l'incesto. Viva la coerenza. Però la tua fic mi è piaciuta tanto tanto, è una riflessione originale e verosimile (i piatti nel lavandino... sorvoliamo XD), è vero che mentre si lavano i piatti la mente viaggia lontano, io lo trovo addirittura un momento di relax XD Mi è piaciuta come introspezione, e il tuo stile è bellissimo. Quindi complimenti ^^

20/10/08, ore 18:14

Anche a me *alza la manina, saltellando su un piede* bella davvero!
Una piccola perla, come dico sempre ^^ la lettura scivola con naturalezza ed esprime davvero un senso di tenero amore, anche se pensa in un certo momento che sia sbagliato.
Bello il fatto che abbandona i piatti XD vero v.v domani è un altro giorno XD (waaa, Rossella @.@) ed è anche stupenda la frase sull'acqua che scorre e che viene persa ^^ braf ^-^

20/10/08, ore 15:57

A me è piaciuta tantissimo, per lo stile e per le emozioni 'leggere' ma reali che sa trasmettere. Mi piace l'elricest, benché il mio OTP sia RoyEd. Spero di leggere dell'altro di tuo; ho già avuto modo, in passato, di dirti quanto apprezzi il tuo stile.