Per Joel.
di Elly J

12/01/15, ore 23:31

Ri-ciao Elly J! Ecco che mi faccio viva anche qui! xD Prima leggo su Tess, adesso sulla morte di Sam e Henry. Davvero, a forza di leggere queste tue storie mi sto deprimendo sempre pių: i brutti ricordi di The Last Of Us riemergono come se niente fosse. E anche nella scena della morte di Sam e Henry, appunto, ho pianto. Il brutto č che coloro che creano il videogioco sono talmente cattivi da farti affezionare a certi personaggi che poi fanno morire! Dannazione! *alcune lacrime le rigano le guance* ma comunque, adesso passiamo alla recensione. Trovo che sia scritta veramente bene e mi ha intenerita almeno un po' leggere come Joel cerchi di rassicurare Ellie stringendola sempre pių a se. Come Ellie, trovo ingiusta la morte di Sam e Henry. Come Ellie, avrei cominciato a perderci le speranze, in un mondo ostile come quello di The Last Of Us. Semplicemente provo pena per quella povera ragazza. Sia per lei che per Joel, che sicuramente s'era affezionato ad Henry e Sam, cosė come Ellie. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!