Catalogo delle donne
di My_Name_Is_Toby

04/12/14, ore 13:37

Storia molto,molto bella.
Hai messo in mostra un lato di Clarisse che pochi conoscono e che Percy ignora.
Clarisse e Chris soni una coppia che non viene presa molto in considerazione ma devo ammettere che a me piacciono.
Continua, tutte le storie sono belle e sinceramente mi è piaciuta quella di Annabeth in pensiero per Percy e secondo me potevi farla più lunga: Adoro la Percabeth!
Comunque molto bella, continua

09/11/14, ore 21:20

Buonasera, signorina ^^ Sono sempre io a romperle l'anima ^^
Mi piace, ovviamente.
Mi piace perchè è una coppia meno considerata di altre, forse perchè particolare. Eppure è tra è tra le più profonde.
Mi piace perchè tira fuori una parte di Clarisse che è difficile da vedere (come la Percabeth) ed è una cosa fantastica vedere del personaggi "polutropoi", come lo era il buon Odisseo.
Mi piace perchè hai fatto come sempre un ottimo lavoro ^^

08/11/14, ore 09:02

Bella ^^ Corta ma di grande effetto. Non sono una grande fan della Percabeth (*la folla la insegue armata di forconi e torce*) ma nonostante ció questa ff mi è piaciuta. Per ora, di questa ff adoro il capitolo 3...ZoexArtemis *^*

07/11/14, ore 18:40

Ciao ^^ Finalmente sono la prima a commentare!
Allora, storia meravigliosa. Mi piace che tu abbia affrontato il punto di vista di Annabeth in questo momento della storia, perchè, penso, è uno dei momenti in cui Annabeth si è sentita più debole ed è difficile vederla così (anche perchè effettivamente zio Rick non ce la mostra mai in uno stato d'animo simile, essendo tutto sotto il punto di vista del signor Perseus).
Davvero (come sempre) un buon lavoro ^^

05/11/14, ore 16:12

Bella! Adoro al coppia ZoexArtemide e questa ff è proprio scritta bene. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

04/11/14, ore 21:18

Finalmente!
Finalmente ti posso esprimere anche qui quanto mi sia piaciuta la storia. E quante lacrime io abbia versato (interiormente)
Amo questa coppia (he mi hai fatto apprezzare te ^^) e trovo geniale che Artemide abbia capito che non tutti i nemici s combattono con le armi.
Bella, bella, bella ^^ Great work ^^ un bacione

31/10/14, ore 18:08

Awww! Amo la Taluke, lo sai. poi in un racconto scritto da te è semplicemente.... asadfgfds (citazione necessario u.u).
Penso che tu abbia capito questo personaggio (e anche tutti gli altri ^^) a pieno, con le sue contraddizioni costanti. Davvero grande.

30/10/14, ore 21:34

Ciao! Questa storia mi piace mi piace mi piace! Davvero, la trovo stupenda sia per il tuo modo di scrivere (che trovo fantastico) sia per come sei riuscita a rendere il carattere di Silena. In poche righe hai fatto capire un carattere così complicato come il suo: sei da stimare, assolutamente ^^
un bacione

30/10/14, ore 21:03

Non sono una grande fan della Charlena, ma questa ff è molto carina. Breve ma di grande effetto e scritta bene. Leggeró volentieri i prossimi capitoli.
Greta