six numbers
di Sebs

04/02/19, ore 18:04

È una bellissima storia, complimenti!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato i due ragazzi e le descrizioni di contorno che danno proprio l'idea e ti fanno sentire coinvolta nella storia.
Le stime di Sherlock sono, a mio parere, molto "in character", come la sua diffidenza!
Alla prossima,
Crazy

01/11/14, ore 22:37

Ciao!!! É una ipotesi,ma non ne sono c'erta: per questa storia hai tipo 300 visualizzazioni e solo una recensione? O meglio due??
Per quasi tutte le mie one-shot su sherlock é cosí, perciò ti recensisco!Ne vale la pena, l'ho trovata davvero carina sai?! So bene che non si vince quasi mai alla lotteria(anche se mia nonna quando era giovane aveva vinto, ma poi tutti i soldi li ha sperperati...), infatti pensavo che non avrebbero vinto ma che si sarebbero avvicinati lo stesso, peró in questo modo la funfiction in se non avrebbe avuto molto senso!!! Hahahaha
Brava! Ti kisso tanto!

30/10/14, ore 23:26

Bello! mi piace :) Mi incuriosiscono sempre gli AU in cui loro due si incontrano in circostanze diverse, specie se non sono ancora quello che vogliono diventare, ma due "semplici" ragazzi che frequentano l'università. E non ce ne sono tante di queste storie. La tua è bella, ha uno stile scorrevole ma semplice nel senso più positivo del termine, diretto :)
Mi piace l'espediente che hai adoperato, del biglietto della lotteria che unisce i loro destini.
un saluto,
lady dreamer