Lacrime di cristallo
di redeagle86

29/08/10, ore 15:01

ma sciaooooooooooooo........volevo dirti che scrivi davvero bene....la tua storia mi piace dvvero molto....hai davvero molta fantasia...io nn scrivo cosi bene faccio ancora molit errori grammaticali!!! =( volevo farti i complimenti e spero che aggiornerai velocemente perchè non vedo l'ora di andare avanti a leggerla....un bacio

14/04/10, ore 23:16

Ciao, è da un pò che ti seguo e devo dire che mi piace molto la tua storia! E' molto originale, e trovo che sia scritta davvero molto molto bene.Anch'io sono una fan sfegatata della coppia keixhilary, sono troppo belli insieme, e nella tua fanfiction sembrano proprio due piccioncini......anche le altre coppie mi piacciono, le trovo azzeccatissime,in particolare mariamxmax che sono esattamente agli antipodi( un pò come kei e hilary d'altronde)! mi sono molto appassionata e spero che aggiornerai il prima possibile, non vedo l'ora di sapere cosa succederà in futuro!
Anche io stò scrivendo qualcosa, e spero che tu trovi il tempo e la voglia di leggerlo, mi farebbe davvero piacere sapere la tua opinione....
Saluti Linn Chan!
(Recensione modificata il 10/07/2010 - 07:35 pm)

23/02/09, ore 14:29

ah, ma guarda un pò, ho appena finito di leggere l'altra e ora ti rivedo qui. vado per commentare quest'altra bellissima ff, e leggo erroneamente la scrittrice. sei sempre la migliore. la dichiarazione di Kei e Hilary è, anche qui, fantastica. Yuri, Boris e Sergey sono troppo forti...se non fosse per loro, Kei sarebbe ancora in alto mare. bravissima, continua presto! kiss

30/10/08, ore 13:12

Ciao! Oh ma bene...Si inizia,quindi!Hilary nello stesso girone di Kei,Andrew e Brook O_ò...Che bell'assortimento XD!E naturalmente Yuyu non poteva che finire col prode Garland Von Cetwald *ç*!Bhé che dire capitolo interessante e che ci 'introduce' uno nuovo e con più azione ^_-!Che dire???Aspetto l'aggiornamento,curiosissima *_*!Ps: per la mia fics comica temo che,se vorrò ripubblicarla,non solo dovrò modificare parecchie cose,ma sopratutto lo farò tra un bel pò XD!Un volta conclusi tutti i miei vari progettini malefici +.+..Un bacione!Iria.

21/10/08, ore 23:44

brava! complimenti^_^ molto carina la tua storia ahahah hilary è troppo demente nella tua ficcy XD bella bella mi piace! continua così^^ a prestooo

20/10/08, ore 21:35

ciaooooo!!!! cavoli sono super felice....^_________^ non vedevo l'ora che tu pubblicassi una nuova storia, ero super impaziente, e che dirti come inizio è fantastico, povera hilary non ha ancora visto key ed è già agitata, immagino quando lo rivredrà XDXDXDXD cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non ti preoccupare, leggerò con molto piacere la tua nuova storia su sugar sugar, sono curiosissima..^__^ alla prossima e grazie per esserti ricordata di me, mi ha fatto molto piacere, a presto baci baci vampirosolitario91 ^__°

20/10/08, ore 21:33

Ciaooo!!!!che bello risentirti! il nuovo capitolo mi piace molto (maddai;)), soprattutto il fatto che anche max sia al corrente del fantomatico "lui" di hilary... è uno sviluppo nuovo!!! non vedo l'ora di sapere il seguito... a prestissimo!!! ps. nuova serie, eh? ametterò la mia ignoranza in proposito: nn ho ancora avuto il piacere di leggerla, ma rimedierò presto ^_^

20/10/08, ore 21:27

Ciao! ^^ non so come iniziare.. allora ho letto praticamente tutte le tue storie su beyblade ho adorato tutti i paring e adoro tuttora la coppia hilary\kai che amo alla follia! hai un bellissimo stile, veloce e semplice le trame sempre molto interessanti e sono felice di poter leggere questa tua storia! aspetto il prossimo aggiornamento! complimeti ancora ^^ ciao!

20/10/08, ore 20:19

Ciao! Dall'inizio promette bene! Poi se Kei è protagonista allora è perfetta!!! Sono curiosa di sapere chi saranno i nuovi personaggi e come si evolverà la storia! Aggiorna presto..baci :)

20/10/08, ore 19:39

Inizio interessante e stuzzicante..nuovo campionato e,da quel che si prospetta,nuove magagne XD!Lo stile è impeccabile come al solito,la trama coinvolgente e..bhee,ora aspetto solo il secondo capitolo ^.-!Un bacione bellissima^^!

20/10/08, ore 17:18

E recensisco anche questa così mi dedico anche altre fics ke ho arretrate XDD!E così è stato indetto un nuovo torneo... ...Non è mai una bella notizia U.U!Succede sempre qualcosa di spiacevole UçU!E io sono bramosa di sapere che genere di guai hai questa volta in mente per i nostri amati (quasi tutti XD) protagonisti °ç°!E quindi aspetto il nuovo capitolo!Dirti ke interessante è superfluoo,sai che mi piace ciò che scrivi e come scrivi quindi...AGGIORNA PRESTO!Un bacio immenso!Iria.