This could be paradise
di Chloe R Pendragon

08/12/14, ore 18:06

Inizio a sentirmi vagamente una stalker <_<
...
Naaah!
E' una cosa perfettamente normale, si si.

[Una cosa, fuori tema, ma che devo dire: mi scuso se non sono ancora riuscita a scrivere quel messaggio che avevo promesso avrei inviato .-. In compenso(?) recensisco la tua one shot che ho già letto due volte - E con questa sono tre - u_u Felice? :'D Beh, lo spero, perché non so come scusarmi TwT]

In ogni caso... un applauso perché hai di nuovo scritto di Cam ci sta, giusto? CERTO CHE CI STA!, voi ve lo meritate *_____*
E allora...
*Si sfonda le mani per gli applausi, commossa e lacrimante*
(Lacrimante mi sa tanto di "tipa che ha appena tagliato la cipolla e ci resta male per aver fatto male al povero e innocente ortaggio - MA ANCHE NO!" che forse facevo meglio e prima a non specificare Cx)

Mi piace il fatto che Cam resti in vita anche dopo la scomparsa di Daniel e Lucinda dalla stessa {Nessun finale tragico in vista, ehmavieni! >w< °^° :'D}, e che incontri Callie u.u
Perché, insomma... Luce fa tanto la "E' la mia migliore amica di sempre, mi manca, vorrei chiamarla e altre simili cose che di solito accumuna due amiche culo e camicia" ma alla fine è come se la dimenticasse! Qualche commento e due volte in cui si sente la sua voce - La chiamata e le lettere, dai, è come se parlasse in quest'ultime ;] - in Fallen, un'apparizione in Torment dopo brevi parentesi, sì e poi? E poi, cavolo?! D:< NIENTE:

Ecco, e la tua idea di unire i nostri due dimenticati che non avrebbero dovuto essere scordati è meravigliosa *w*
(Si nota che la cosa voleva essere in evidenza? x"3)

Cosa posso dire in più rispetto alle altre volte?
Scritta benissimo come ogni altra storia, trama anche originale!, un personaggio che è un po' una sorpresa, un incontro da brivido [°w°] e delle battute fantasmagoriche! (Come se fosse stato veramente il nostro demone dagli occhi verdi a parlare! jn23eiuoqwjiu43mwj E questo mi fa impazzire, sì xD)

E poi il bacio xQ__________
Okokok, dopo l'ennesima dimostrazione della figaggine di Cam, me ne vado ehm ehm u///u

CHao :"3
Baci-

_JJ#

01/11/14, ore 21:55

Che cosa carina. Ce li ho sempre visti insieme. Peccato che non sia un po pių lunga, ma č stupenda cosė. Un bacio !