Somerhalloween 2
di softkitty

03/11/14, ore 16:31

Ciao amore mio
Ma tu lo sai che ti amo immensamente e follemente?
Ian e Joe sono tornati, belli, pazzi e divertenti come solo loro sanno essere
Mi sn venuti i brividi a rileggere di loro.
Con questa mega famiglia scalmanata ma dolcissima
Oh cavolo ma come cappero fa Joe a riuscire a gestire ben 4 figli, una casa , un marito ed avere ancora la forza di reggersi in piedi?
È un mito giuro!!!
Mahuaha e povero Ian, per poco non rischiava di essere sciolto nella soda caustica quando ha svegliato tutta la ciurma
È he cavolo! È na reazione a catena. Se si sveglia uno parte il coro
Oddiooooo
Però dai è una bella scena vederli tt li riuniti sul tappetino
O vestiti d famiglia Addams
Mi si scalda davvero il cuore nel vederl così uniti
C e amore, una di quelle famiglie fatte per guardare
È la cosa che amo di più è he nonostante tt gli impegni e lo stress, Ian e Joe trovano kmq la voglia di amarsi, di essere loro
Nn si sono allontanati come accade a gran parte delle coppie anzi
Tant'è che ian decide di prendersi una pausa dal lavoro x dedicarsi alla sua meravigliosa famiglia
Quanto uomini farebbero lo stesso?
Nessuno credo
Amore mio secondo me , anzi ti implorò di farlo, devi continuare a scrivere di loro
Perché sono dei personaggi che meritano di vivere ancora e ancora
He emozionano
Che fanno sorridere
Hai creato davvero dei miti
Grazie tesoro mio x aver fatto tornare a rivivere questi due amatissimi personaggi
Mi hai fatto un grandissimo regalo
Ps: se ian scopre Dove si trova la soda caustica me lo dici???
Mahuahaha
Li amo troppooooo
È fortunata Joe *_*
Un bacione grande mia stella

31/10/14, ore 11:01

Ehi ciao
La tua one shot è assolutamente fantastica io amo Ian e Joe.
Non penso te ne importerà molto ma la prima ff che ho letto l'anno scorso è stata la tua e me ne sono completamente innamorata e devo dire la verità che mi era dispiaciuto un casino che fosse finita o meglio completa , perché nessuna ff che ho letto su Ian mi ha mai preso come la tua ...perchè ripeto è assolutamente fantastica.
Sono contenta che tu l'abbia scritta di getto e mi raccomando se ne scrivi altre di getto su di loro non esitare a pubblicarle ...
Sei bravissima come scrittrice e io non so se sarò mai come te ,anzi sicuramente no però dettagli...tu sei veramente brava e te lo dico con il cuore ,non so come fai.
Ian e Joe poi hanno dimostrato che nonostante i loro figli per loro non è cambiato quasi niente e devo dire che la trovare della doccia è formidabile.
Joe poi vorrebbe che Bonnie seguisse le sue orme ed è assolutamente fantastico e tenero allo stesso tempo , come la parte più dolce penso sia stata quando adam consola norah, era troppo bella come scena.
Penso che di loro due non mi stancherò mai ...qualsiasi cosa tu scriva non risulta mai banale soprattutto quando parli di Ian e Joe
un abbraccio