La festa di Halloween e la sua giusta ricompensa
di Jo95

No vabbeh X°°°°D mi sto scassapanando (?) dalle risate...Sasuke e' incredibile muahhahhaahrahaa *me muore* le tue storie sono meravigliose muahhhaaha che dolce Naruto *^*..piccolo biondino dal sederino carino...pucci *BM livello 10000000*ahaahhahh vaby..scs x la grammy ma sono col cell -.- bye da ReinaYuki ~~~°~~~~°~~~

Kyaaaaaaaaa bellissimaaaa omg omg!!!!!!mi hai fatto ridere come un ebete per tutta la fic!!!baci VALEUCHIHA ;-)<3

Ciaoooooo,
mi fa molto piacere leggere qualcosa di tuo. :-)
la parte in bagno mi e' piaciuta molto. E' bello immaginarli cosi' presi da fregarsene degli altri ;-P
e poi lo sia, io adoro quando e' Naruto a prendere l'iniziativa ... Cosa dire poi di un Sasuke cosi' attratto dal suo biondino da non riuscire nemmeno a stargli vicino ...
grande!
A presto
Japanika

Grazie ^-^
Questo è il regalo perfetto per hallowen, non potevi avere idea migliore.
Questa ficcy me la sono gustata dall'inizio alla fine, è stata bellissima e a tratti anche molto comica, mi piace questo sasuke che fa il finto freddo, ma che sotto sotto farebbe qualsiasi cosa per accontentare il suo dobe (anche per la ricompensa successiva, ma questa è un'altra storia. TEME HENTAI)
Sicuramente la parte che mi è piaciuta di più è il finale perché in quelle ultime sei righe è racchiusa tuta la fic:
Pensò però anche, che ne valse la pena di aver fatto felice il dobe.
Uno perché gli piaceva vederlo così spensierato, proprio come lo vedeva adesso con quell'ultima occhiata prima di chiudere gli occhi.
Due perché un dobe felice voleva dire tanto buon sesso.
E tanto buon sesso voleva dire far felice lui.
Questa volta sorrise rilassato prima di addormentarsi con quei pensieri in testa e un dobe caldo che faceva le fusa addormentato attaccato a lui.
Le ho adorate, sei bravissima
Baci ;*

Ciao ed eccoti con questa nuova storia troppo carina e molto spensierata. Infondo, avere un Dobe accondiscendente dopo che l'ha fatto felice per la festa, non poteva essere che renderlo felice lasciandogli il suo bel culetto xD troppo divertente.
Direi che hai creato una bella storia, molto scorrevole e piacevole da leggere :)
Fa niente se molti ti dicono che sono ooc, a me piacciono proprio perché sono così diversi :)
Alla prossima storia :)
Un bacione da marynana89.

Ciao, beh decisamente l'organizzazione della festa è stata bellissima. Sasuke ha potuto sfruttare un grande spazio come villa Uchiha, però devo dire che l'ha allestita anche davvero bene e mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo. Ovviamente ha voluto poi la sua ricompensa per tutto il lavoro svolto, anche se direi che Naruto l'ha ripagato ambiamente. Quindi nonostante mi faccia sempre un pò effetto vedere un Sasuke così sciolto, mi sono divertita a leggerla.
Solo un dubbio mio su un tempo verbale: "Tanto sapeva che l'indomani avrebbe dovuto fare tutto il lavoro da solo mentre avrebbe lasciato dormire l'altro. Pensò però anche, che ne valse la pena di aver fatto felice il dobe.". non dovrebbe essere "valesse"?
Alla prossima e buon halloween!
Kiss

e molto carina, anzi no è bellissima!!!!...... mi e piaciuta tantissimosoprattutto la parte finale troppo dolce. sinceramente il ragionamento di sasuke coincide stanno già insieme da un po hanno fatto sesso un mare di volte quindi che senso ha essere imbarazzati x il lavoretto di bocca fatto in bagno! anche se la reazione di naruto risulta troppo tenera e dolcissima . ok adetto ti saluto alla prossima Mary