Angelo Demoniaco
di Darkness

Diavolettadark
05/04/06, ore 16:03

io non recensisco spesso,ma la tua storia mi ha colpito davvero,è favolosa e ti prego di continuarla. è veero che descrivi di qualcosa di incestuoso e per molti versi quasi disgustoso,ma lo fai con una tale raffinatezza e duongusto da far dimenticare che draco e lucius sono padre e figlio, e li fai essere solo due uomini che si desiderano...complimenti

Tink-saggia-et-filosofica
31/01/05, ore 23:53

Sì, ho già recensito. Non ho preso una botta in testa, non sono improvvisamente impazzita, non ho bevuto... volevo solo aggiungere qualcosa a proposito della presunta "amoralità" della tua storia.

Proprio questa mattina, seduta in cucina con il mio bel libro di storia davanti, mi son trovata a leggere cose DAVVERO ASSURDE di cui comunque ero già a conoscienza. Ora, come ci si può scandalizzare di fronte alla tua storia che, nonostante il tema trattato, è ben scritta e priva di volgerità, quando poi, sfogliando le pagine di un TESTO SCOLASTICO, ci si imbatte nella Dea-non-mi-ricordo-come-si-chiama che aveva un'intensa relazione amorosa con il figlio/amante?!

Tengo a specificare che mi sento alquanto perversa io stessa per questo accoglierei con un sorriso una fanfiction con pairing Narcissa/Draco e con questo voglio sottolineare il fatto che non mi sconvolgo... ma come si può considerare "volgare e perversa" qualcosa come la tua, quando io cose del genere le ho ripetute stamattima alla mia prof.?!
Ok, mi rendo conto che probabilmente questo discorso è "accampato in aria", o forse è comprensibile solo alla mia mente psicolabile... insomma, se non hai capito, fa niente!

Baci,

Tink-saggia-et-filosofica!

27/01/05, ore 13:11

ok,come argomento è AMORALE come dici tu ma...io non credo che tu lo abbia scritto in modo volgare!anzi!c'è una sorta di"dolcezza"(certo un po' perversa!heheh...)in questa storia!continua che son curiosa di vedere come si evolverà!bax!

26/01/05, ore 17:08

è stupenda!!! È scritta in maniera divina, sul serio, e, anche se la coppia è molto "originale", è davvero molto molto bella! Complimenti! Di certo non è il massimo della moralità e del buon costume (anzi direi che è prorpio il contario) ma io la trovo affascinante!Davvero bellissima! Mitica!

Entreri
26/01/05, ore 15:24

Davvero bellissima... spero che proseguirai ^///^ forse è vero che è leggermente amorale , ma dopo aver letto tutti i fumetti di KAori Yuki, dove se non sono imparentati non si fanno ( esagero, ma succede molto spesso) nulla mi sconvolge più , e poi l'hai scritta con grazia, Wilde diceva qualcos ain merito , ma non volendo sbaglòiarmi , se scrivi un altro capitolo ti lacierò la citazione esatta come commento. Ci siamo intese????

26/01/05, ore 15:02

E' veramente molto bella e scritta benissimo, la coppia è un po come dire... Originale? Ciao Ciao e ancora complimenti! yu

Arc en Ciel
26/01/05, ore 13:37

Io credo, come ha detto Sanzina, che la fantasia possa spingersi ovunque se i temi trattati sono scritti bene e i giusti avvertimenti siano stati dati! Tu sicuramente appartieni a questa categoria di scrittori ed è piacevolissimo leggere la tua fiction. I sentimenti, le azioni dei personaggi, hanno uno spessore notevole. Spero la continuerai presto!

26/01/05, ore 12:02

Ma è bellissima! ^___^ Come fai a scrivere così bene? Te lo dico sempre, ma tu non mi credi mai! E x una volta qualcosa - almeno x ora - felice! Draco è così dolce, e poi questo pairing è un esperimento x me... ma me lo stai facendo gustare parecchio! Specialmente ora che sto male mi ha tirato su il morale di molto... un baci8!

cloud
26/01/05, ore 06:16

è stravagante la coppia ma mi piace molto..e ti assicuro che non è amorale...complimenti mi è piaciuta molto

rosa
25/01/05, ore 23:54

Intrigante ... non mi piace la coppia .. pero la cosa mi intriga molto Continua

alexi
25/01/05, ore 23:43

la coppia e perfetta e l'inizio preannuncia una storia niente male di cui io non mi perderò neanche un capitolo e anzi se ne scriverai altre leggerò anchè quelle

saltimbanco
25/01/05, ore 23:40

bela, ma avrei preferito che ci fosse una scena....hemmmmm.... come dire..... hott........... -me molto imbarazata- mi piace molto questa coppia, non so perche ma li vedo bene assieme, anche se il rapporto non e del tutto convenzionale. puoi metterla come nc17????? e mettere una scena un po hot????? non pensare che io sia un maniaca, ma mi piace leggere le lemon ben scritte...... bella, e continua presto

kaede
25/01/05, ore 23:24

WOW!!!!! BELLA!!! Adoro la coppia L/D; è scritta molto, molto, molto bene spero di leggerne un'altra !!!!!

goten
25/01/05, ore 23:17

COMMENTI: ACCIDENTI.!!!! CRIBBIO.!!!!! CHE BELLA.!!!!!!!! COMPLIMENTI.!!!!! E' AMORA, E' VERO... MA L'HAI SCRITTA BENISSIMO.!!! ^_^

Tink
25/01/05, ore 22:53

Allora... premetto che io amo le Lucius/Draco *me si và a nascondere* per me è o tutto o niente, o troppo o poco, mai vie di mezzo... per cui se proprio deve essere yaoi, allora deve essere un pairing estremo, e quale se non questo ^^ ?!

Detto ciò, passiamo alla fanfiction... mi è piaciuta! Per nulla volgare, nè troppo spinta (anzi...), seppur breve e con una coppia "forte" come la L/D hai saputo trattare bene l'argomento. In un certo senso mi è parsa "delicata" !! Quindi sarò ben felice di leggerne altre sul genere!

Baci,

Tink!

P.s.: perdonami se forse non son riuscita a buttare giù un commento decente, purtroppo però la febbre ha inibito tutte le mie facoltà mentali et letterarie -.-