I Due Mondi
di tp naori

15/11/14, ore 19:42

Ciao.
Ho aperto la tua storia colpita dagli errori grammaticali nell'introduzione, pensando a uno dei soliti troll, ma leggendo mi è sovvenuto il dubbio... ora certezza... che tu non sia un troll.
Non starò a sindacare sulla trama, ognuno scrive ciò che gli aggrada, ma, ti prego, dimmi cosa ti ha fatto di male l'italiano?
Non usi le maiuscole, gli accenti, i punti di sospensione sono sempre e solo 3, non rispetti gli spazi, cambi tempo verbale nelle frasi a caso, non hai una sequenza logica... Frasi completamente insensate tipo : Era l’unica sua esistenza di vita. sono OVUNQUE.
Ti segnalo qualche errore campione

Ed il passaggio
La d eufonica si usa solamente all'incontro della stessa vocale.

perche sembra
si scrive perché

mormoro
mormorò

sin ad ora tarda
sin a tarda ora

“incredibile lo stato di conservazione di questi reperti”
La maiuscola, inizi il discorso, usala.

“c’e molto da conoscere in questo mondo” parlo fra se e se Heidi,
"C'è molto da conoscere in questo mondo." Parlò fra sé e sé Heidi (notare le differenze tra le due frasi.)

ne Heidi

entro
entrò

Fatto ciò, ti consiglio di revisionare la storia, rivederla con cura.
Nemainn

31/10/14, ore 11:32

A parte "mormoro la dottoressa" e "camicie" ripetuto tra l'altro più volte che andrebbe senza i in terza e quarta riga, "parlo fra se e se Heidi" senza accento, "studiando sino ha notte fonda", "prima di andare ha dormire" "e più difficile" senza è, "si metteva ha cantare", "borbotto Victor" che rendono la lettura abbastanza difficoltosa, l'accenno di trama, la teoria che ci abbia creati qualcuno che non sia Dio può essere un risvolto molto interessante e da tenere in considerazione per il proseguimento della trama.