Don't enter that house: Halloween SITR
di Switch

08/11/14, ore 14:27

Molto carino sono contenta che tu l'abbia pubblicato ed era perfetto per Halloween!
Raph fa una tenerezza, mi manca il rapporto che c'è qui tra lui ed Isabel, spero facciano presto pace in JTWYA! E spero facciano tanti tartarughini ;-P

03/11/14, ore 11:31

Scusate, recupero la mandibola.
E meno male che era di scarto.
Ma come spin off di Halloween, è stata la perfezione.
Malinconico, gotico, dolce, fortemente d'atmosfera, Mi ha contagiato l'inquietudine di Raf, e mi ha divertito l'infantilità di Micky: quei due mi sembrano Vegeta e Goku.
Ho adorato la scena, fortemente non descritta, di Raf preso per le guance.
Ho amato anche la strega, ma fortemente le descrizioni accurate ed evocative.
Per la verità, mi è sembrato tutto un episodio di Streghe con Raph che faceva da Guest.
Un masterpiece da dolcetto o scherzetto, con l'inclusione del sovrannaturale spiritico.
Va da sé che ora sotto il sortilegio della wiccan (o come si chiama) e dovrò rifarmi con la lettura di September.

Dolcetto o Fanfiction?

Scelgo la seconda.

01/11/14, ore 15:20

Rieccomi Switch!
Uh Samhain! Sei molto informata sull'argomento allora :D
Ma quanti altri tagli hai fatto? Disgraziata! u.u Vabbè capisco che all'epoca potevi essere insicura.. ma non ce n'era bisogno, era un capitolo degno di Sitr!
Che nostalgia di quel periodo felice con quei due che ancora non avevano ammesso a se stessi di essersi innamorati <3
Mickey è uno spasso ad assillare i suoi fratelli all'incombere di Halloween XD Ma anche gli altri che sotto sotto muoiono dalla voglia di partecipare (e potrei morire per la faccia di Raph tesa in una smorfia tra le mani di Mik!) >__<
E Raph che si rattrista al pensiero che non avrà mai dei figli... che tenerococcolosità!! Ah se l'avessi letto in sequenza tutto insieme credo che con queste premesse mi sarei fatta ancora più film al ritorno di Isabel, quando Raph crede che abbia avuto un figlio... Sarebbe bello se potesse davvero diventare papà :3 Ahaha e Mickey sarebbe davvero un bravo zio XD
L'incotro coi genitori mi è piaciuto, non avevo pensato ad un'eventualità del genere! Chissà se loro avevano intuito che c'era qualcosa tra loro XD Raph imbarazzato/terrorizzato da loro era fantastico! XD
Bella anche la sua entrata nel villino con Isabel vestita da cerimonia :) Chissà cosa sarebbe successo se l'avesse sorpresa nel bel mezzo della danza? Probabilmente sarebbe stato fulminato per davvero XD Mi sa che gli è andata bene!
È stato bello leggere questa piccola chicca di Sitr :D
Ti mando tanti abbraccioni e alla prossima! <3

01/11/14, ore 12:37

Perché diavolo non lo hai inserito in SITR??? *W* è un capitolo stupendo!!! Tutto, dall'inizio alla fine, è fatto in perfetto stile Raphibel dei bei vecchi tempi! Bella l'idea di potersi mettere in contatto con i morti, e devo dire che i genitori di Isabel sono davvero simpatici! Stupenda la scena in cui lei gli dice di accettare la punizione come un vero uomo! Mi sono immaginata Raph tremante e spaventato, magari mentre Isa sorrideva maligna XD e poi, alla fine, non gli ha fatto niente... Ah, l'amour! ;) come ho visto, anche JTWYA è stata aggiornata! Vado a recensire :* bacioni!!!
La tua Cat :)

01/11/14, ore 00:19

Commovente, davvero. Tutto intendo. Raffaello che pensa ad un futuro senza figli, Isabel che parla coi suoi genitori, gli spiriti confusi (la mia parte preferita se permetti), e i genitori di Isabel che chiacchierano amabilmente con Raph ;)
Sul serio, questa one-shot di Halloween è una chicca dolce come un biscotto a forma di tartarughe mutanti impiccione...
Tanti auguri di uno spaventoso Halloween!

31/10/14, ore 16:40

Cavolo, che bellissima idea!! Io adoro questa festa (che tristezza le convenzioni secondo le quali dopo una certa età è "sconveniente" festeggiarlo...), e questo capitolo inedito mi ha fatto proprio sentire l'atmosfera! :'D Ma mi ha fatto anche venire nostalgia del rapporto fra Raph e Isabelle... Ora devo fare storia assolutamente (oh, senti, non potevo mica perdermi i tuoi aggiornamenti u.u) e poi corro a leggere anche JTWYA (se mi passi l'abbreviazione :)) Buon Halloween anche te, cara Switch, e a tutti i lettori! Gru

31/10/14, ore 15:26

è semplicemente adorabile,il rito è così dettagliato ecompleto che dà più dell illusione che sia reale...complimenti kiss kiss