Red Night
di Maia_

08/11/14, ore 11:42

Nooo o mio dio è stupenda questa one shot :3 la adoro è perfetta ma una curiosità rimangono insieme per sempre dimmi la verità:3 ahaha :)

05/11/14, ore 00:26

finalmente a casa, finalmente posso leggere e dirti quanto io abbia apprezzato questa os è stato un regalo bellissimo ed io adoro halloween!! un vampiro vissuto incastrato da un lapo da strapazzo te sei geniale lo dico sempre per questo non posso fare a meno di "leggerti", scriverti e aspettare che aggiorni sei la migliore!!! invidio il tuo talento! :*

03/11/14, ore 00:08

Wow,molto bella,mi e' piaciuta tantissimo,sto' leggendo anche l'altra storia Larry,quando l'avrai finita scrivero' la mia recensione,ancora complimenti per questa storia,sei molto brava

02/11/14, ore 20:33

Hi
okay okay okay, manteniamo la calma.
MA LOUIS VAMPIRO ?! ODDIO JABAKFNSJLS
ED HARRY LICANTROPO ?! OH GESUITA ..NON È POSSIBILE..tu NON puoi farmi questo. Ti picchierò. Quando stavano "scoppppiettando le loro scintille.." che ha detto che era un licantropo ecc..mi ridava tanto della saga di Twilight hahahaha
Comunque è tutto troppo bello ! **
Hot tongue l'ho letto solo che non c'ho voglia di recensire, sai che son pigra hahah, però son tutti troppo dolci, awww
Io amo i Larry, punto.

a prestissimo,
I love u <3
Je xx

02/11/14, ore 16:53

anche questa volta sei stata incredibile!! louis versione vampiro è fantastico e anche Harry così apparentemente innocuo ma poi così malizioso mi piace tantissimo!! riesci sempre a catturarmi nelle tue storie perchè fai parlare i personaggi e ce li fai conoscere e amare! un bacio <3

02/11/14, ore 12:10

oh cazzo quanto mi piace questa short versione halloween! adoro Louis come il vampiro è troppo sexy.... ma anche Harry come il lupo mannnaro non è male.... amo quando fanno l'amore... mi diverte un sacco che louis visto che più vecchio di Harry non scopre di sua vera essenza... ahahhahahah... non vedo l'ora che scrivi nuove short come questa... alla prossima,Maya!!!!

31/10/14, ore 19:46

Oddio che bella.  Mi è piaciuto molto Louis versione vampiro e anche Harry che alla fine s ne esce con un "sono un lupo mannaro" . Ahahahaha. Comunque continueranno a fare sesso e sono troppo carini anche da personaggi fantasy. Baci ❤️