Chi ha paura del buio?
di Scarlet Pimpernel

10/12/14, ore 18:01

Ahahahah una storia veramente carina!!! Mi è piaciuta un sacco!!!! Brava!!

10/12/14, ore 02:52

Inanzitutto grazie
Il finale é stato sia commovente e divertente e poi vedere un oliver così è proprio da oscar .voglio farti i miei complimenti.E a presto spero con un'altra storia

09/12/14, ore 13:26

Che bello Oliver riesce a farsi perdonare così in fretta..ma è solo fortuna.. invece mi spiace per Dig e Roy che non hanno questa opportunità devono trovare un altro modo.. ma tutti hanno imparato la lezione.. mai prendersela con Felicity.. baci..

22/11/14, ore 11:57

felicity secondo me sta diventando un pò troppo cattiva e sta giocando con il fuoco perchè dopo lo spavento che si è preso soprattutto oliver quando scoprirà la verità si arrabbierà tantissimo con fel ed allora dovrà farsi perdonare ma alla fine forse si dichiareranno i loro sentimenti finalmente aggiorna basta farci stare con il fiato sospeso io almeno voglio la fine

22/11/14, ore 11:32

Bene, il piano sta mettendo terrore al nostro trio di uomini..Felicity si sta divertendo da matta..anche io..al prossimo. .baci

12/11/14, ore 02:39

Hahahah quanto si diverte Felicity ..Ehhh siiii brava terrorizzali!! Cattivii ... Ma Quanto è dolce Oliver " la rivoglio sana e salva" che cucciolo ♥.♥ non vedo l'ora di leggere il gran finale !!! Un bacione a prestooo

10/11/14, ore 20:32

Felicità si diverte tanto..e.anche io..I tre uomini non molto..ma se lo sono cercati..baci..al prossimo..

05/11/14, ore 01:48

Hahahahhahahahhahahah ohhh mioo Diooo sto ridendo come una Pazza hahahahhahah mentre leggevo immaginavo le loro facce!! Felicity Ma sei tremenda hahahahahh l' Adoro!! ben gli sta a quei villani ...fare uno scherzo cosi orribile a una povera ragazza!!! GOO FELICITY GOOOO falli soffrire...
Oliver si arrabbiera' con Dig e Roy?? Infondo lui è stato
"diciamo "costretto a fare questo gioco ...questo però non vuol dire che gli deve risparmiare la vita ahhhahhahhahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci a presto ♥♥♥

04/11/14, ore 13:57

Sì tremenda vendetta..ora tocca a Felicity a divertirsi e a far preoccupare i nostri tre uomini..al prossimo..baci..

04/11/14, ore 01:44

Hahahah Ma che Bastardi!!! hahahahah Daiii Felicity falli soffrire :-D mii piace questa storia non vedo l'ora di vedere la Vendetta di Felicity *.* mi sa' che so cavolini amari hahahah per facore aggiorna presto un bacioneeeee

03/11/14, ore 21:10

Che cattivi..non si fanno prendere certi colpi a una ragazza..ora aspetto di vedere la vendetta di Felicity..sarà da incubo..baci..al prossimo..

03/11/14, ore 19:06

Ahahaha povera Felicity.. Spero che si vendicherà con un piano diabolico XD Sisi continuaa :* Al prossimo capitolo ciaoo..

03/11/14, ore 02:03

Ciaoooo ....mmmm Oliver dove è?!?? Mi sa che Oliver si sta divertendo un sacco ..o no?! Non è lui il misterioso rapitore??oddiooo questa storia mi sta mandando in tilt hahahhhah ti prego aggiorna presto la curiosità mi sta uccidendo :* Eeeeee siiii ... continuaaa continua ..non fermarti a tre capitoliii *.* Alla prossima bacioniiiiiii

02/11/14, ore 21:34

Noooooo non puoi interrompere sul più bello....dai aggiorna presto per favore, voglio in nuovo capitolo.
Ciao

02/11/14, ore 20:59

Sempre più curiosa..che vuole questa persona misteriosa da Felicity..Oliver dove sei??al prossimo..baci..