Visita a casa Weasley
di Ladyoftherainbow

25/11/14, ore 00:36

Che bella. Oddio che bella. Sono ripetitiva ma davvero è scritta bene ed è piena di emozioni. Brava!
Juliet

02/11/14, ore 18:48

Tra un po' scoppio in lacrime.
Ho adorato soprattutto il fatto che Fred e Lily si preoccupino delle vite degli altri, che per causa loro rischiano di essere portate avanti nel dolore.
Davvero, molto bella questa ff :)
HP_dream C:

01/11/14, ore 12:32

Piango... Adesso piango.... Ok le lacrime possono anche attendere i 2 minuti che impiegherò a dirti: questa flash è stupenda!!! Non tanto per Gred e Forge, anche se hai fatto bene a scuotere un po' George che mi stava muffendo nel rimpianto (ho apprezzato molto anche il velato, mica tanto, riferimento ad Angie); ma soprattutto per Molly e Lily!!!! Insomma... Piango..... Quelle due mi sono sempre sembrate molto simili e sono sicura che sarà davvero così Lily che si prende cura di Fred come Molly si prende cura di Harry.... Che dire quindi... Bravissima.... Vado a finire di piangere...
Arj =)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 03:26 pm)

31/10/14, ore 21:14

dolcissima davvero, mi è piaciuto il parallelismo
Molly/Harry lily/Fred davvero.
mi hai veramente commossa, un missing moment che tocca delle corde e delle ferite non perfettamente rimarginate Y__Y povera me

“George, purtroppo stai solo avendo un sogno.” Disse piano. Il sorriso di George scomparve. “Sappi solo, che non sopporto di vederti così! Tu non sei mai stato un tipo da piangersi addosso e compatirsi. Anche se questo è un sogno io sono reale e ti sto parlando sul serio! Ti prego di alzare cordialmente quelle chiappe e darti da fare a vivere al meglio la tua vita, perchè la vita è breve, e può finire in un soffio.” Gli disse amaramente. Lui stesso, lo aveva sperimentato in prima persona

l'amore questo pezzo.
Complimenti

31/10/14, ore 19:29

Non so che dire… Molto bella, davvero. Complimenti.
Baci
;*