Tra noi, un addio
di My Pride

26/10/08, ore 21:42

Non dirmi che mi ero persa una cosa del genere ç_ç Troppo beella!!!!!! Tata, sei fenomenale, veramente... sia per il modo in qui scrivi, sia per come disegni { se non ti dispiace, ho saccheggiato buona parte del tuo album fotobucket xD } Veramente, Trisha è ben descritta....forte e decisa, ma sempre molto dolce... E soprattutto.. Poorraa, ma perchè i personaggimigliori devono moriree?? ç___ç
Ok, chiudo sennò continuo xD LA metto nei preferiti ^^ Troppo bella...
Tauu Bravissima!!!!!!

24/10/08, ore 11:57

Molto bella, soprattutto quando lei gli promette di aspettarlo anche se sa che non lo rivedrà mai più. Sono effettivamente dei momenti che nell'anime non vengono mai mostrati, quindi complimenti per aver deciso di scriverne.

21/10/08, ore 20:19

Dolcissima e tristissima ç.ç l'affetto e l'amore si può quasi toccare con un dito tanto è presente e forte in quesa storia ç.ç
é una delle coppie che adoro nel manga e nell'anime, e trovo che in questa ficciola sei riuscita ad esprimere con bellissime parole la dolcezza della loro unione ^-^ brafa come sempre tata :*

21/10/08, ore 15:20

terribilmente commovente, e rispecchia assolutamente i sentimenti di Van e Trisha... molto triste, ma bella... non so più che dire, scusami! solo che è uno dei tuoi lavori più belli u.u un bacione!

21/10/08, ore 14:44

Molto dolce e triste questa fic. Ma mi è piaciuta tanto, dato che questa coppia mi ha sempre affascinata... Credo che la storia d'amore tra Trisha e Hoho sia stata trattata poco sia nel manga che nell'anime, eppure credo sia una parte importante della storia. Per questo apprezzo ancora di più quando qualcuno ci scrive sopra qualcosa. Credo che tu abbia azzeccato in pieno i pensieri dei genitori di Ed e Al, poco prima della loro separazione. Brava come sempre. Ciao!

21/10/08, ore 11:50

Bellissima, ti assicuro che mi ha commossa. Ho una specie di rimescolio dentro ç__ç

21/10/08, ore 01:05

Una sola parola meravigliosa!!! Complimenti, sei stata molto brava!!! mi è piaciuta un sacco, oltre per la coppia che hai scelto, hai descritto la scena in maniera delicata e struggente...un vero proprio addio nell'amore!!!

20/10/08, ore 19:47

Ciao^^ è bellissima complimenti!!Non c'è niente di male a scrivere una etero U.U ma se tu sei per lo yaoi, non ti obbligo^^ tranquilla. Comunque questa è scritta benissimo: sono davvero una bella coppia!!Bacionii^_^

20/10/08, ore 19:34

Scommentto che è dura per un'amante dello yaoi, scrivere etero! ^^'' (mi sa che mi uccidi) una ficcy è quel che ci vuole per dimenticare i libri... sono fuori come un balcone! allora passiamo al commento... (visto che sei di fretta, ndRoy...)(Zitto ç_ç) (devi studiare... ndRoy) (parli tu che non fai un tubo dalla mattina alla sera...) (Non mi esprimo! ndRoy) (ecco taci va!)passiamo al commento... mi è piaciuta molto... brava... fanne un pò più spesso... (shurei non tirare troppo la corda... ndRoy) (eddai si chiede!) ehm, curiosità... mia cos'è il quardernetto degli orrori XD (Shurei... ndRoy) (ho capito... ho finito... ) (ecco brava! ndRoy) va bene... vado a studiare... sono carica di compiti ed interrogazioni... più le tesine da fare... ok un bacione... e scrivine un'altra... (SHUREI!!!! ndRoy...) (arrivo... e che palle!) ciau a presto!

20/10/08, ore 19:17

Ma io ti amo! C'è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! YEEEEEEEEEEEEEEE!!! *Inizia a sclerare (Più del solito U.U)*
Adoro questa FF! è la meglio di tutte quelle che mi hanno deicato!! E non lo dico perché sei te! Ma perché è vero siiiiiiiiiiiii!
Ok promesso! Fino alla fine dell'anno (manca molto allora -.-") non trasformerò il tuo boy in raga! ...
-Quindi me ti suggerisce di approfittare e sappiamo come *.* BUHAHAHA!!-*Fugge a quet'ltima constatazione.
Cimunque stupend a davvero! C'è mi piace troppo siiiiii!! A msn XP! CIaoo!!