Halloween Time
di Anna The Creepygirl

02/11/14, ore 20:15

Buon Halloween! (Anche se in ritardo...ehehe ^w^")
Allora, mi presento! Sono _Jwooww, ma tu puoi chiamarmi Mary ♥
Tutti a travestirci da Jeffuccio, yee!
Slendy: Ehy! Guarda che esisto anch'io
Ci mancava pure lui -^-, devo dire comunque che la storia strappa un sorriso, mi è piaciuta veramente tanto!
Spero che ne farai altre, perché sono davvero carine!

_Jwooww

01/11/14, ore 14:44

Ciao!! Allora, in questo preciso momento stiamo parlando, ma ti scrivo lo stesso... mi hanno fatto ridere da matti le parti di Jeff e Liu, sono fantastici quei due!!! Quanto li amo insieme (ma come sai non in quel senso!), e spero vivamente che li metterai in mezzo più spesso (se non lo fai divento violenta! Giudica te!)... Mi hai fatto ridere davvero, brava, Creepygirl!! E basta, ho detto tutto!
CIAO, Even <3

01/11/14, ore 12:52

ahahahah divertentissimo ma e Smille?
amo quel cane dovè dovè e anche Jack..non manca anche lui?
Alice: e io!

01/11/14, ore 12:49

Ma facciamo anche tre Jeff... Ci ero pure io travestita da Jeff econ il mio bel coltellino sono andata in giro a infilzare la gente che non mi dava le caramelle eh eh.
Bloody: tu hai mangiato troppo zucchero, le caramelle ti fanno male *fa per toglierle le caramelle*
SONO MIE LE CARAMELLE! MIE TUTTE MIE! NUSSUNO LE TOCCHI! Caramelle eh eh
Bloody: *Ritira la mano prima di essere mozzata da un morso* Caspiterina! E poi sono io quella che morde gente a caso!
ZITTA!

Comunque ora che mi sono ripresa dalla "sbornia da troppo zucchero barra caramelle" posso recensire!
Allora complimenti! E' bellissima e divertente! Liu e Jeff che si stavano per scannare è un qualcosa!XD

Jeff: Die!
No muori tu! Razza di narcisista che non sei altro!
Jeff: Narcisista io?!
Liu: In effetti... Pffffffffffffffffffffffffffffff... HAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Jeff: Grrrrrr MA IO TI AMMAZ-
Jane: *Lo prende per il cappuccio della felpa* Niente scannamenti tra Fratelli! C'è una bimba di 6 anni qui non voglio che alla fine si riduca così!
Fenis: Tanto è già ridotta così...
Jane: Cosa intendi?
Fenis: Tale padre tale figlia...
Jane: *La fissa confusa*
Fenis: Dimostrazione! *Tira il coltello verso una ragazza mancandola per un pelo* Fuck! L'ho mancata!
Katia: STAI ANCORA PROVANDO AD UCCIDERMI?!
Fenis: *Faccia alla "you don't say?"* Noooooooooo! Volevo solo allenarmi per diventare tiratrice di coltelli! SECONDO TE!?
Quando si dice tale padre tale figlia e proprio vero...

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear................
Nightmare Bloody

01/11/14, ore 11:33

Ei ciaoo!!
Mi sono divertita tantissimo!!!
Scusa jeff ma è vero sei un pó bruttino!
Mentre liu é più sexy!
Anche se non ti preuccupare ti stimo comunque!
Baci !!