Il mistero dello scrigno di Pandora.
di ashtonsmileismylife

15/11/14, ore 19:11

Sto piangendo. STO FOTTUTAMENTE PIANGENDO!!! Perchè? Mi chiedo solo perchè praticamente tutte le autrici di questo sito devono uccidere i propri personaggi?? IO non sono psicologicamente pronta per le morti TwT
Mi dispiace davvero tantissimo per Arcana e anche per Calum )':
Ad ogni modo... l'enigma.
Credo che la risposta siano i sogni. Lo dico così senza alcun motivo preciso... In pratica è l'unica cosa che mi è venuta in mente .-. spero di averci azzeccato ancora :D
Non ti azzardare ad eliminare questa storia, chiaro?! A me piace troppo!!
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

09/11/14, ore 22:47

A Luke va sempre a finire male quando tocca Pandora, lei non cede per niente.
Bella la festa e bello l'enigma. L'eco.
L'ha fatta correre a casa e la risposta dello scrigno è stata preoccupante. Chi non è sincero nel gruppo?

08/11/14, ore 21:59

Muahahahahahahah mi sento un fottutissimo genio... Cavoli me la sto tirando decisamente troppo .-. Anche perché questa volta non credo di avere la risposta (ed ecco che sono tornata una comune mortale) ma voglio comunque tentare...
Allora, da quello che ho capito non si tratta di un vero e proprio enigma, ma di scoprire la persona di cui non ci si deve fidare perché non è sincero... Quindi direi il professor Hershel, senza alcuna motivazione .-. Mi è venuto in mente lui e l'ho scritto (:
Quindi, dal momento che non sono sicura di averci azzeccato (ancora lol), aggiorna presto perché non posso vivere con questo dubbio )':

07/11/14, ore 17:49

Ok,amo questa storia quindi datti una mossa e continua!!sei bravissima a scrivere e per una che,come me,nn recensisce mai deve essere una storia davvero bella!!!sei bravissima,continua cosi,amo la tua ff,spero la continui al piu presto

07/11/14, ore 17:01

Secondo me la risposta è: l'amore! Forse...Ahah non lo so :) grazie per questo capitolo..ti aspetto per il prossimo non farci aspettare :)

07/11/14, ore 16:56

No ok, io veramente non so... Cioè... SONO UN FOTTUTISSIMO GENIO!!! Non pensavo che la seconda ipotesi (che per giunta ho definito stupida lol) che ho fatto fosse quella giusta! Ci sono rimasta davvero di sasso!! Sul serio tipo stavo strillando dicendo che ero un genio... Ma ti risparmio altri dettagli sulla mia pazzia...
Passando al secondo enigma... Questa volta ho solo un'ipotesi (una sola perché non ho tempo di pensarne altre). La risposata secondo me è eco. Se lo si chiama risponde (: spero di averci azzeccato anche sta volta ✌️
No ok ora la smetto di esaltarmi...
Ti prego aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

04/11/14, ore 00:42

Oddio, che carini Arcana e Calum!
Per non parlare di MIke, è awwww!  Lo vorrei come amico anche io.
Luke invece ha già fatto una figura da maniaco e Ash è stato al contrario molto carino.
Adesso ci sono tutti e c'è un enigma e ho  la vaga idea che sia collegato a Luke.

03/11/14, ore 18:55

oddio che capitolo meraviglioso :3 speravo non finisse mai (:
luke pervertito mi fa morire deheheh ma pandora che gli da una ginocchiata nelle palle è il top lol
per quanto riguarda l'enigma ho due ipotesi, una più seria e una stupida ma che mi è venuta in mente e quindi la dirò lo stesso.
la prima: credo che si riferisca al mare e al cielo, nel senso entrambi sono blu ma comunque totalmente diversi, e si incontrano all'orizzonte, quindi penso sia una probabile soluzione (:
la seconda: potrebbe riferirsi agli occhi di luke. non chiedermi il perchè, (avevo avvertito che fosse stupida u.u) ma siccome nei capitoli precedenti si parlava dei suoi occhi azzurri e del fatto che lui è importante per risolvere l'enigma mi è venuta in mente questa cosa... ma probabilmente mi sono fatta solo troppi viaggi mentali e quindi non c'entra niente (:
ok ora smetto di sparare scempiaggini...
aggiorna presto (:
baci :*

03/11/14, ore 18:19

Gli occhi di Luke! ! Mistero risolto! No? Vedremo :) bel capitolo..a presto ;)

02/11/14, ore 08:55

Mi piace!È intrigante questa storia e sono solo due capitoli ,non oso immaginare quando continuerai ahahah.
Mi piace molto il modo in cui scrivi spero di poter leggere altri tuoi racconti (Magari one-shot) presto
Quando continui mi protresti avvisare?Grazie mille:)

01/11/14, ore 22:09

Oww :3 l'ultima frase mi ha fatto sciogliere completamente!
Sono davvero felice che tu sia riuscita ad aggiornare così in fretta! Amo già questa storia e aver potuto leggere due capitoli nuovi nello stesso giorno è la ciliegina sulla torta (:
Le cose cominciano a farsi un pochino più chiare, ma la storia si deve ancora sviluppare del tutto, e questo non fa che rendermi più curiosa!
Ti prego aggiorna presto (:

01/11/14, ore 20:06

Mi piace molto l'inizio di questa storia. è interessante e ti fa venire voglia di leggere cosa succederà dopo.
Come mai Pandora vuole aprore lo scrigno anche se sa che contiene tutti i mali del mondo e come la sua vita si incrocierà con quella di Luke.
Apparentemente sono molto simili, tutti e due all'apparenza forti e fragili all'interno.
Alla prossima.
PS: la prossima volta metti l'html (c'è una guida sul sito) perché tutto attaccato risulta difficilmente leggibile.

01/11/14, ore 13:46

Questa non me l'aspettavo proprio :) complimenti per il tipo di storia che hai scelto. ..è diversa e sembra interessante. ..sono davvero curiosa quindi ti aspetto a presto :):)

01/11/14, ore 11:32

Oh mio dio tu non puoi capire quanto questa storia mi intrighi!
Ho sempre amato la mitologia greca e leggere queste cose mi emoziona sempre ( percy Jackson for ever ✌️)
L'inizio è scritto bene, nel senso non ci sono errori grammaticali e cose del genere, e anche se non si capisce molto all'inizio sono davvero curiosa di sapere come continua la storia (:
Aggiorna presto (: