Oltre le nuvole
di lapoetastra

05/11/14, ore 20:32

Ciao cara Sara come stai? Ho trovato davvero molto bella e piacevole questa tua poesia. Il fatto di giocare con le nuvole, di scaldarsi con il sole, di lavarsi con la pioggia... Ho trovato davvero piacevole e divertente il fatto che il tuono sia la musica, che i lampi gli facciano le foto. Particolare il risveglio ma questo sognatore non smette di volare, gli basta richiudere gli occhi e tutto ricomincia.

02/11/14, ore 20:39

Ehi Sara! Finalmente leggo una tua poesia. Comincio col dirti che è molto diretta e sincera ma sopratutto descrittiva, c'è un po di freddezza dietro le righe ma l'idea è buona :)
Sai una volta mi era capitato di sognare molto spesso di volare o saltare cosi in alto da volare!
Penso sia associato a un desiderio di evasione. Bellissima esperienza comunque anche se onirica.
Ti sarai accorta che non regalo complimenti, sono un po severa xD
Saluti,
A.
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 08:44 pm)

01/11/14, ore 18:56

Ninte male come poesia! Io... non sono molto brava a dare dei commenti alle poesie, motivo per qui molte le leggo, penso "Caspita! E' proprio bella!" e poi mi riduco a non lasciare nemmeno un commento- Oggi non so bene cos'ho e ho deciso, di punto in bianco, di buttare giù due righe.
Nulla, volevo solo farti sapere che devvero mi piace molto, anche perché credo che volare sia il sogno di ognuno di noi. :)

Un abbraccio
Gallifrey_96