The sky is in your eyes.
di madmind

11/08/15, ore 15:30

Ciao :).
Mi sono imbattuta in questa one-shot e dal momento che parla della mia coppia preferita nel Fandom di sempre, non ho potuto fare a meno di leggerla.
Dire che sto tremando è poco. In poche parole sei riuscita a raccontare una storia d'amore, purtroppo tragica, ma plausibile. Lo stile è scorrevole, e i personaggi sono davvero IC. Ce lo vedo molto Louis a comportarsi così in una situazione del genere.
Veder morire Harry è stato un colpo al cuore per me. E' il mio preferito, e di solito non leggo ff tristi, ma stavolta ho fatto un'eccezione.
Davvero bravissima, complimenti e grazie per le emozioni ahahahah.
Un bacione, alla prossima.
S. <3

23/12/14, ore 20:13

Forse penserete che sto esagerando, ma sto piangendo come un vitello prima di entrare nella fabbrica di hamburger del sig. McdonaldXD
La tua storia e` davvero bellissima, la lettura semplice e scorrevole, cosi` come lo stile.
Mi ha letteralmente commosso.
Se poi aggiungi il fatto che ho letto altre fanfiction dove Harry muore, puoi immaginare...
Bye bye
Achilles29

03/11/14, ore 20:57

Ma che cavolo. Sono una masochista accidenti! Oggi è già la terza fanfic che leggo nella quale Haz ha un tumore e muore, sembra quasi che io lo faccia apposta, e forse è davvero così.
A voi autrici però piace proprio farci soffrire: ci fate amare i personaggi, il loro carattere, il loro rapporto con gli altri e poi sbang: succcede qualcosa e muoiono.

Stasera era proprio quello di cui avevo bisogno.
Alla prossima,
Milly xx