Semplicemente Irresistibile
di Lady Joanne

25/07/10, ore 15:06

Mi ha incuriosito si ! Non riesco proprio ad immaginare in quale situazione possano essere catapultati per avere un così radicale cambiamento O.O E' tutto un mistero che suscita in me TANTA curiosità ,, che sicuramente soddisferò leggendo tutta la tua storia ! Sembra interessante , quindi ti seguirò .. SiSi !! Visto che già la storia è stata iniziata un pò di tempo fa.. ci sono già altri aggiornamenti (BENISSIMO!) ,, quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo ! ;)
KissKiss.

21/10/08, ore 18:08

ehi!!!non puoi mattermi la pulce nell'orekkio e poi non mettermi almeno il primo capitolo!!!sono ttroppissimo curiosa!!!aggiornaaggiornaaggiornaaa!!!!t pregooo!!!bacibacibaci!!!

21/10/08, ore 15:50

oddio mi hai incuriosita!!!!e ora???sarà bella romantica vero????aaaaa sono impaziente d leggerla!!!!forza!!!!facci sognare(abbi pazienza vengo da una giornata piuttosto pesante...=.=")!!!!XDDD comunque complimenti x l'ottimo inizio

20/10/08, ore 21:00

già dalla presentazione sembra che questa tua nuova storia sarà intrigante. Bene bene, sono proprio curiosa di leggerla!

20/10/08, ore 20:54

ciao!! contiuna continua!!! mi ispira un sacco,voglio sapere come va avanti,perciò se vuoi posso anke supplicare e pregare!!ihihih!!oppure semplicemente: posta presto,please!! bacini!!

20/10/08, ore 20:52

ciao, come inizio mi piace, sono curiosa di leggere il primo capitolo, spero che la continuerai!!