Lei mi odia...
di Starsall

11/11/14, ore 22:30

Io amo la coppia Seddie,la amo veramente. sam è il mio personaggio preferito, e freddie è un bonazzo!!!! 😜 comunque questa storia è bellissima! BRAVISSIMO/a , non vedo L ora di sapere il continuo! Recensisci presto e , se puoi, cerca di fare capitoli più lunghi! Sciauuu🎀 Baci, Apple Fairy

11/11/14, ore 20:16

GRANDE!!!MA COME SEMPRE OVVIAMENTE!!!! LO SEI SEMPRE STATA/O!!!!GRAZIE,MILLE!!!!SPERO NON SMETTA DI SCRIVERE!!!
CIAO!

11/11/14, ore 18:02

Te lo ripeterò sempre ma è una storia fantastica!!! Continuala al più presto che voglio scoprire come si evolvono i fatti!!! Un solo consiglio: cerca,se puoi, di fare dei capitoli un po' più lunghi!!! Grazie e ciao da Hhr_98!!😊✌️

09/11/14, ore 10:26

Storia fantastica complimenti!!! Aggiorna al più presto!!! Ciao da Hhr_98!!😊✌️

08/11/14, ore 18:27

Rieccomi qui!
devo essere sincera, ma il capitolo non mi fa impazzire.
non mi sembra come gli altri, ci sono degli errori, molti dei quali di distrazione. Dovresti rileggere la storia prima di pubblicarla.
scusa, ma questa volta non posso mettere la bandiera verde.
comunque l'idea mi piace e mi piace il fatto che tu aggiorni la storia in tempo.
spero che i consigli che ti do ti possano servire e ti aiutino a migliorarti.
per favore continua la storia.
CIAO! :D <3 =P =) ⌒.⌒

08/11/14, ore 15:13

G-R-A-N-D-E!SEMPLICEMENTE GRANDE!MI PIACE IL FINALE, LA TRAMA,L'INIZIO, INSOMMA TUTTO.
GRAZIE PER AVER AGGIORNATO.

07/11/14, ore 16:30

Storia fantastica complimenti!!! Continuala al più presto!! Io ti sostengo!!!😊✌️ Ciao da Hhr_98!

06/11/14, ore 20:48

ciao,volevo dirti una cosa...come vedi la bandiera è neutra perchè:
Secondo me,i capitoli sono troppo piccoli
Questa storia nn mi piace e nn mi fa venire voglia di leggerla
Comunque puoi fare di più...ti saluto:D

06/11/14, ore 15:50

Ciao! vorrei farti sapere che questa storia mi piace molto, soprattutto questo capitolo, mi ha fatto molto riflettere e mi ha fatto venire voglia di scrivere.
continua così e non fermarti, sei molto brava, io tornerò a recensirti, non deludermi!!
(scherzavo :P sono sicura che non lo farai).
CIAO! :D ⌒.⌒ :-D

05/11/14, ore 21:15

BELLOOOOOOOOO!!!!!!VA AVANTI PRESTO!!!PER FAVOREEEEE!!!! TI RINGRAZIO IN PRECEDENZA!!!!!

05/11/14, ore 14:02

Haaa! Che bello hai pubblicato un'altro capitolo, ma non é un po corto?
mi piace molto, ma questa cosa di interrompere le storie nel ben mezzo di un capitolo fa venire una curiosità tremenda! O_O
per favore continua presto!
e ricorda io ti osservo O.O.
Ciao! <3 ⌒.⌒ :D

04/11/14, ore 17:39

ciao, sto seguendo la tua storia e devo dire che mi piace, la storia è avvincente, ma mi piacerebbe se i capitoli fossero più lunghi, perchè così lasci troppo in sospeso la storia e va a finire che la gente si annoia.
ho trovato qualche errore di sintassi ed alcune proposizioni non erano esattamente corrette, ti consiglio di rileggere almeno due volte il testo prima di pubblicare, ma questo è solo un consiglio non una critica :D
MI PIACE MOLTO LA TUA STORIA E SPERO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO ARRIVI IN FRETTA, ANCHE PERCHè OGNI 23 MINUTI APRO EFP PER VEDERE SE HAI AGGIORNATO. un bacio a presto :*

03/11/14, ore 20:32

BELLOO!VA AVANTI PRESTO,MIRACCOMAND!
GRAZIE PER QURSTA FF DI SEDDIE.

GRAZIE MILLE.

A PRESTO(spero ma questo diprnde tutto da te.ahah)

03/11/14, ore 20:32

Ciao! Sono sempre qui!!!:D
il capitolo mi piace molto e sono curiosissima di sapere come continua (quasi come Sam :P ⌒.⌒ ), continuerò a seguirti fino alla fine della storia, (non pensare di liberarti di me molto facilmente B-) ).
alla prossima recensione, CIAO! :D

02/11/14, ore 18:06

Ciao!sono sempre io! ti avevo detto che ti avrei seguito :P . Il capitolo mi piace, sopratutto la parte delle polpette ( ah ah ah ah polpette! Perché proprio le polpette? Sono buone!!!! :-o ) mi ha fatto piacere che hai pubblicato il secondo Capitolo in così poco tempo. :-) e che hai aggiustato la prima (la frase ;-) ) sono ancora più impaziente di leggere la prossima. Ciao! :-) <3