Mirrors
di babykit87l

09/08/15, ore 15:25

Stupenda! Adoro tutto di kurt sempre e due kurt insieme sono perfetti! ! Brava tesoro

04/11/14, ore 15:20

Sono così indietro con tutte le recensioni che "voglio" lasciarti che quasi me ne vergogno. Ogni volta tento di aprire efp ma poi non riesco mai a fare ciò che mi prefiggo da giorni ormai. E allora comincio da qui, perché nonostante l'avessi già letta, non mi ero accorta che l'avessi pubblicata. Sarò ripetitiva perché di certo non so essere originale. Tutte le storie che implicano viaggi nel tempo, sogni, magia, mi affascinano da sempre in modo imbarazzante. E in questo modo pareva presentarsi la tua storia, con un paradosso che permetteva al Kurt adulto di andare a trovare il suo se stesso più giovane che noi ben conosciamo. Mi ero adagiata su tale idea quando, d'improvviso, si scopre che il vero protagonista è il Kurt del futuro, il quale fa un semplice sogno che tu ci racconti. L'espediente narrativo è totalmente inaspettato e da me iper-apprezzato. Mi sorprendi. Bravissima, ovviamente.

02/11/14, ore 23:43

E' molto carina questa OS e poi mentre la leggevo mi è venuto in mente Tiziano :)
Sì, non sono normale ma ho associato il fatto che il Kurt del futuro andasse a consolare quello del passato/presente con il fatto che nel video Tiziano sembra voler consolare e abbracciare il vecchio (o i vecchi) se stesso :)

01/11/14, ore 21:04

Vorrei poterti dire che nn ti odio, ma è più forte di me! TI ODIO!!! Mi hai fatto piangere!!! Sono realmente commossa e nn riesco a credere quanto tu sia eccezionale! Sei riuscita a farmi sentire così vicina a Kurt, così in sintonia con lui.. Sei davvero stata bravissima! I miei più sentiti complimenti cucciola!!!
Continua così!