Coincidences
di Per aspera ad astra

09/12/14, ore 23:42

Ma guarda.

Una fanfiction sui Larry.
Che però non inizia mai.
Quasi quasi mi piace.

Diciamo.

r.

08/12/14, ore 11:04

TU HAI PUBBLICATO QUESTA MERAVIGLIA E NON MI HAI DETTO NULLA.
TI ODIO.

No okay non è vero. Come posso odiarti dopo che hai scritto tutto questo? Ti giuro che sembrava di leggerla di nuovo pe la prima volta.

'Se Louis fosse un colore, sarebbe la tavolozza di un pittore.'
Questa frase. Mi fa rabbrividire ogni volta che la leggo. Non so perchè ma forse è la più bella di tutta la ff.
Eh beh, che la adoro già te l'avevo detto.

04/12/14, ore 18:34

Il finale mi ha spiazzata, e non poco. Credevo che almeno qualcosa sarebbe successo, invece niente. Nonostante questo mi è piaciuta, mi è piaciuto come hai impostato i personaggi e come li hai descritti. Ovviamente non avrà un seguito anche perché non avrebbe senso. Ma spero di rileggerti comunque, magari in una long. Baci Mary

03/11/14, ore 20:23

Ma no! Accidenti non mi aspettavo finisse così! È sicuramente una storia diversa dalle altre, è malinconica, triste ma non mi sento di dire che non mi è piaciuta. Perché non è vero: pur finendo e basta, senza che Harry e Louis si conoscessero, il loro primo e unico incontro è stato speciale.
Erano due anime inquiete e sole, completamente differenti ma si sono trovati e con un solo sorriso hanno fatto cambiare la concezione della vita all'altro.
Mi sarebbe piaciuto tantissimo sapere cosa si sarebbero detti e come sarebbero finite le cose se si fossero messi insieme, ma questa è un'altra storia giusto?
In questa hanno vissuto entrambi, soprattutto Harry, senza passione e con il ricordo di uno sconosciuto intravisto una volta du un pullman quando erano giovani.

Louis e Harry così non si rividero più, continuarono con le loro vite e non si conobbero mai.

Se non fosse per questa frase ti chiederei un sequel. Sai, sono più per l'happy ending ma la fanfic è tua e ovviamente puoi terminarla come preferisci. Sappi che mi hai lasciata senza parole.

Alla prossima,
Milly xx

01/11/14, ore 20:07

Quando ho iniziato a leggerla mi aspettavo fosse come le altre invece no! Originale ;) anche se mi ha lasciato un po' di tristezza:( ma penso che era quello il tuo intento :D
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 08:08 pm)