L'impero di carta
di HobennYgh

12/11/14, ore 18:16

Ehilà, sono @underwater_c di Twitter *manina che saluta*
Da dove inizio? La storia mi è piaciuta moltissimo, sotto diversi punti di vista. Innanzitutto lo stile: nonostante ci siano alcune cose da definire meglio, come certe virgole o un paio di tempi verbali, scrivi in modo corretto e dettagliato, con un lessico curato e non comune. Adoro come tutto sia coerente e come la tua scrittura faccia immaginare esattamente la situazione di cui si parla; è un piacere sapere che esistono ancora ragazzi in grado di scrivere in questa maniera *plink di commozione*. Per quanto riguarda la trama, devo dire che inizialmente credevo ci fossero alcune discordanze temporali o comunque cose non proprio chiarissime, invece poi si è capito tutto con il colpo di scena dell'incidente. Da grande fan dello psicohorror, mi sono piaciuti tanto l'introspezione del personaggio e il fatto che non sia quasi mai chiaro il confine tra immaginazione e realtà, specialmente nelle scene del sangue e degli aghi. I personaggi sono ben delineati e sì, adoro lo slash, quindi ho trovato molto interessante e affascinante il rapporto tra i due.
Ripeto, è bello leggere storie così particolari e diverse dalle solite banalità, prometto che presto darò un'occhiata anche alle altre originali che hai pubblicato :)
Un abbraccio,
Chiara