I'm better than him.
di goovdgirls

Image and video hosting by TinyPic" style="border: 1px solid grey; width: 100px; height: 100px;">
14/11/14, ore 19:53

Allora, finalmente recensisco la FF che mi hai chiesto ripetutamente di recensire.
La storia è interessante, la trama è originale e mi piace 'sta cosa del college per i ricchi. Aspetto la comparsa dei ragazzi, eh. u.u
Parte preferita: Quella mattina, sarebbe iniziato l'inferno. Indossai la divisa della scuola – un'orribile gonna nera lunga fino a sopra il ginocchio, una camicia bianca, una cravatta nera e una giacca con lo stemma del college – e mi diressi al piano di sotto, dove i miei genitori mi aspettavano per accompagnarmi al mio primo giorno per poi non vedermi fino a sabato.
«Non è che posso andarci da sola? Mi accompagna uno degli autisti...» li pregai, mentre infilavo le mie Vans nere.
«Nossignore, è il tuo primo giorno e noi vogliamo essere presenti!» ribatté mio padre, inflessibile.
«E poi marineresti la scuola se non ti accompagnassimo» aggiunse velocemente mia madre.
«Chi vi dice che non marinerò le lezioni per andare a fumare una sigaretta con qualche altro trasgressivo occasionale?» borbottai a bassa voce, per poi salire in macchina.
Il St. Peter's college non distava molto dal Buckingham Palace – giusto quattrocento chilometri e passa, pochissimo – e arrivammo in circa due ore.
Sbuffando e sistemandomi la gonna, scesi dall'auto, mettendomi il cellulare in tasca, interrompendo tutte le conversazioni che avevo in corso su Whatsapp e gli indiretti che stavo facendo su Twitter.
«Pronta a ricominciare?» mi sorrisero i miei genitori, ed io borbottai un sarcastico “certo, come no”, per poi dirigermi all'interno dell'edificio.
«Scusi,» mi rivolsi alla segretaria «sono nuova, i miei genitori mi hanno iscritta ad agosto. Mi chiamo Infinity Bowes, nipote della Regina Elizabeth.»
«Oh, quindi lei è la reale. Non si aspetti un trattamento di favore, signorina» chiarì, per poi sfogliare il registro. «Bene, lei è nella stanza 300, assieme alla signorina Blue Sky, anche lei del primo anno» disse, per poi congedarmi con un segno della mano.
La segretaria già mi stava antipatica.

14/11/14, ore 19:33

Zao, Aliena. OuO
Allors, questa FF me piasa tanto tanto e sono curiosa di sapere come cotinuerà e come finirà, soprattutto. OuO
Ecco a te la mia parte preferita: «Quante volte devo dirtelo, principessina? Qui non fanno cose fritte o dolci. Solo frutta e verdura e, una volta al mese, un po' di polpettone. Secondo te perché ho la mia scorta personale di cibi sotto al letto?» mi disse Blue, fumando una sigaretta, dopo che fummo entrate in camera.
«Ma diobono, vogliono che dimagriamo?» sbuffai. «Perché poi ci sono anche le proteine e cazzi vari che non ci sono nella frutta e nella verdura. E menomale che era un college di lusso, questa merda qui.»
«Dopo un po' non è così male. Insomma, io ogni tanto passavo giornate intere qui dentro, devi solo farci l'abitudine. Anche io ero abituata alla servitù e tutto, ma, cristo, qua devi arrangiarti come puoi» rispose, sedendosi sul suo letto.
«Chiudiamola qui che mi sto stancando di questo argomento» sentenziai «e parliamo di qualcosa di più interessante.» Lei annuì. «Sei fidanzata?»
«Tesoro, essere fidanzata è un eufemismo. Sono più che solamente fidanzata, sono innamorata persa, cosa che penso sia più importante, visto che ci sono persone che si fidanzano senza amarsi davvero.» Finì la sua sigaretta. «E tu lo sei?»
«Sono libera da ogni impegno. Insomma, essere fidanzati per me è una scocciatura. Non devi far altro che essere fedele, aspettare ed essere fedele. È una rottura di coglioni. O di ovaie, visto che io i coglioni non ce li ho» risposi, finendo anche io la mia sigaretta.
«Non hai ancora trovato quello giusto.»
«E chi ti dice che non sia lesbica?» risi.
«Riconosco una ragazza della sponda opposta, quando ne vedo una. Perché io sono una di loro. E posso assicurarti che sei etero al cento per cento, al momento» dichiarò, iniziando a leggere un libro.
«Cosa si prova ad essere lesbica?» chiesi, non sapendo cos'altro dire.
Blue rispose con un grugnito, susseguito da una semplice frase: «È come se ti chiedessi che cosa si prova ad essere etero.»
In fondo ha ragione, pensai.

Rgazzaggia MODE ON. c:
Swag. xx