Incubus
di Mariam Kasinaga

24/08/16, ore 12:00

Recensione Premio "Character Death Contest (Slash)"

Wow, mi è piaciuta davvero tanto! Mi è piaciuto l'inizio, quando tutta la scena porta a pensare ad una vacanza del tutto normale. Poi arriva il primo elemento sovrannaturale, il vecchio enditore con uno strano amuleto che sparisce praticamente nel nulla (e io ho già i primi brividi)
La scena nella stanza da letto mi ha fatto veire i brividi dall'inizio (la classica calma prima della tempesta, con la scena nel bagno in cui la protagonista si rilassa completamente, pronta per il colpo di scena)
L'arrivo dell'ex non me lo aspettavo, mi asettavo direttamente un mostro (e infatti non sono rimasta delusa)
Insomma ho avuto i brividi e l'ansia per tutto il tempo, davvero complimenti.
La descrizione finale di quello che probabilmente l'inferno in cui la protagonista ora si trova da sola è bastata a farmi decidere di non dormire questa notte!
Lo stile di per sè è molto fluido e scorrevole, questa storia mi è piaciuta davvero molto, complimenti!

01/11/14, ore 20:24

Wow, ci sono rimasto senza parole oddio! Segno buono eh, niente fraintendimenti, la storia mi è piaciuta! E non poco!
L'inizio scritto molto bene tra l'altro, mi è piaciuta particolarmente la sparizione improvvisa del vecchio venditore! Regala l'orecchino alla donna dicendo strane cose e appena lei distoglie lo sguardo lui sparisce, tipico dei racconti horror... ed è fighissimo! E' una cosa che amo delle storie di questo genere ^^
Ok ok, le frasi scritte in un carattere più grande fanno venire i brividi, fanno accaponare la pelle! Specialmente questa frase:
"Unghie strappate, occhi cavati, arti mutilati... Ti trascinerò nell’orrore!"
Io stanotte non dormo, non me ne frega nulla, io non dormo... sono, come dire... traumatizzato?
La spannung (massimo momento di tensione mi pare che sia... non vorrei sbagliarmi) è senz'altro quella quando Annabel sente quei rumori e sospetta ci sia qualcuno nella stanza oltre a lei... lì stavo iniziando veramente a sudare.
Intrigante la parte del cambio di scenografia improvviso, bel colpo di scena, complimenti!
Mark qui è un vero stronzo, anzi... *detto ironicamente* No dai ha ragione, è bello vedere soffrire le persone XD no va' beh, scherziamo?
Qui le cose si fanno interessanti, Mark sapeva del monile che aveva la donna... interessante.
E la fine è super extra inquietante cavolo!!! Quindi... la protagonista muore se la storia finisce così? Oppure farai un continuo???
Davvero un bel lavoro, i miei complimenti!!! Ah, ti consiglio di ingrandire il carattere delle lettere, si fa fatica a leggere in una scrittura così piccola ^^'
Complimenti ancoraaaa!!! Un baciooo!!!

Tony

01/11/14, ore 20:14

Wow, molto bella! Ahahaha, in Mark ho visto moltissimo il tuo fantastico Sephiroth, così imprevedibile e capriccioso e poi, le atmosfere che hai messo in scena sono davvero agghiaccianti. La fine mi ha letteralmente terrorizzata.
Povera ragazza, e adesso che ne sarà di lei? La vedo rincorsa per l'eternità! Ma l'eternità non esiste per gli umani e quindi verrà presto presa e fatta a pezzi. e nessuno saprà più niente di lei.
Ma come ti vengono? Sei davvero spietata.
Ho amato la faccenda del rubinetto che sembrava aprirsi e chiudersi da solo, e po' di acqua fredda deve essere andata sulla mia schiena, perché ho sentito un brivido intenso.
Brr! A presto!