Evocation
di Im_Not_Okay

11/08/15, ore 22:20

Direi che l'unica cosa da fare per me è una bella sberla...

Cioè come è possibile? Ho trovato la tua fan fiction solo ora... Ad un diavolo di anno di distanza e cavolo... Non so come ho fatto a perdermela...

Mi piace davvero un sacco, seriamente! È davvero bellissima e dopo ever letto l'introduzione ero già innamorata!

Dio! Mi spiace un sacco che tu non l'abbia più continuata!

Promette davvero bene, ha una trama originale e cavolo! Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo!

Scrivi davvero benissimo e questo primo capitolo è davvero stupendo! Mi è piaciuto fin da subito e continuando a leggerlo non ha fatto altro che incuriosirmi ancora di più!

Gli avvenimenti sono descritti davvero bene, la trama è fantastica, non credo di aver mai letto qualcosa di anche lontanamente simile!

Hai scritto davvero benissimo quello che succede, il rito è scritto in modo fantastico e mi piace un sacco!

Hai intenzione di continuarla? Ti prego Prego di di si! Promette davvero bene e sono davvero curiosa di sapere cosa ha intenzione di fare Brian a Gee...

Non so che altro dire se non farti ancora i complimenti per la tua bravura e implorare il continuo della storia perché davvero... È semplicemente stupenda e merita di essere portata a termine!

Sono disposta ad aspettare anche anni pur di vede un nuovo capitolo! Ahahaha anni forse non proprio però potrei farcela!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio e un abbraccio Marty

02/11/14, ore 00:11

Oddio, non mi era mai capitato di leggere una FF sui Mychem che parlasse di questo argomento! Beh, sono curiosa di scoprire cosa accadrà in seguito!
Smoke. <3