Piani infallibili
di Ofeliet

27/11/14, ore 09:26

Ebbene, eccomi qui.
Arrivo in ritardo epocale ma credo che, ormai, te ne sia abituata. Ho avuto modo di leggere questa storia lo stesso giorno in cui è stata pubblicata d così anche nei giorni a venire, nel tentativo di scrivere una recensione, l'ho riletta più e più volte. Perciò eccomi qui a tentare di mettere in fila qualche parola ed uscire dal baratro di silenzio dentro cui sono rimasta rinchiusa per troppo tempo - almeno quando si parla di recensioni.
Detto questo, credo sia il caso di passare al commento vedo e proprio ovvero "SALVATE LA SOLDATESSA AOMINE!".
Perché sì, Momoi sarà anche vittima del suo 'fascino' e si ritrova ad oscillare fra lo stato di amico di infanzia e quello di spasimante, ma qui si parla di trascinare una pia (?) ragazza fra negozi accompagnata da un personaggio quale che Kise che, probabilmente, è capace di rimorchiare perfino il cassiere - magari anche involontariamente. Secondo me sarà capace di portarle persino dei vestiti da provare causando anni di psicanalisi di Momoi che, sdraiato sul divano, parlerà di visioni oniriche in pieno giorno e senza uso di droghe.
Credo che Kise non possa definirsi una sua aiutante - credo proprio che si diverta ad imbarazzare una e poi l'altro i due inconsapevoli piccioncini. Soprattutto quando se ne esce con la storia dello sconto e quant'altro ... Ma povero Momoi! Concludendo, la MomoAo è una delle coppie che più preferisco in versione genderbend. Adoro l'inconsapevole tenerezza che Aomine è capace di produrre e così la stasi nella friendzone di Momoi - che, si: qui sta con Aida ... Ma non ha importanza! Avrebbero potuto scegliere un cupido migliore di Kise ma poco importa!
Detto questo ti faccio i miei complimenti e spero vivamente che continuerai a scrivere di questa coppia che si pali di genderbender o meno!
mughetto