One Last Chance
di Talking to the Moon

02/12/14, ore 14:01

Dire che adoro le tue storie è dire poco,
adoro anche come scrivi, come sai esprimere i sentimenti dei personaggi, ti prego continua a scrivere storie

02/11/14, ore 14:18

Veramente una bellissima storia!!! Mi hai fatto quasi piangere. :-)

02/11/14, ore 10:37

Razaaaaaaaaaaaaan! Grazie mille per avemi ricordato che sono vecchia -.-
Eh già tra ben 10 giorni ormai faccio 13 anni O.O VOGLIO MORIRE!

No, okay..basta morti.

Alloooooooooooooooorr cominciamo con le cose basilari:
1- MINCHIA NON PUOI SCRIVERE UNA STORIA COSì TRISTE! O.O
(io come sempre, affascino tutti con la mia delicatezza....)
Comunque, nonostante la trsitezza di questa storia devo confessarti che ti è venuta assolutamente F A N T A S T I G L I O S A! (infatti la metto tra le preferite <3)
2- POSSO STRANGOLARE ROSS?!?! (povero cucciolo XD)No, CIOE' COME *BIP* SI FA A TRADIRE UNA RAGAZZA COME LAURA CON UNA *BIP* COME Chel, Chamel.....CHANEL! MINCHIA PURE IL NOME LO DICE CHE E' ANTIPATICA!!
(ovviamente io sempre molto delicata e raffinata....)
3- AWWWWWWWWWWW <3 <3 COME SHEI DOLSHE!!! MA GLASSHIE RAUSLLY-SIS <3 ANCHE IO TI VOGLIO SHANTO BENE <3
4-Sarà meglio che vada...è domencia, sono le 10:28 e c'è una valanga di compiti che mi aspettano....come sempre, GRAZIE PROF! SIETE TROPPO GENTILI! (ma andate a quel paese....)

Shiau Razan <3 A prestissimo spero!!! TVTTTTTTTB <3

P.s:
-Giulia, ma si puo sapere che cavolo hai?- disse mia madre, vedendo la mia reazione al video auslly dell'ultim puntata.
-WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-------* MOMENTO RAUSLLY *.* - ulrai io rivedendo per la decima volta il video. -OH CAVOLO ROSS E LAURA CHE SI BACIANO WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_* RAURA RAURA RAURA RAURA RAURA- continuai io facendo la pazza, e sclerando per tutta la cucina e il corridoio di casa mia....
-Io ti giuro vero figlia mia che non ti capisco!- confessò mia madre portando le braccia al cielo per poi prendere il piccolo bimbo di un'anno e mezzo che guardava la sorella shioccato.
-MAMMAAAAA! MA VUOI CAPIRE CHE SI SONO BACIATI CAVOLO?!?! SONO SICURA CHE QUEST'ANNO, PER LA QUARTA STAGIONE ROSS E LAURA SI METTONO INSIEME! ME LO SENTO, LO SENTO NELLE VISCERE CHE SI FIDANZERANNO! LO SENTOOOOOOOO!- urlai tipo scenziata pazza.
Mia mamma e il povero bimbo, Federico, se ne andarono via dalla cucina arancione di casa loro, lasciando la povera Giulia a morire di attacco caridiaco rivendedo per la centesima volta il video.

THE END
(giuro che è successo veramente XD, tranne per il fatto della mia morte...cavolo devo ancora compiere 13 anni, non posso morire adesso!)

BACI RAZAN <3
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 10:39 am)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 10:40 am)

02/11/14, ore 10:08

Aaaw sei stata davvero dolce a dedicarmi la storia ♥ ! Grazie mille, mi hai fatto commuovere :') !
Questa one-shot è meravigliosa, fantastica, stupenda e mi piace tantissimo! È scritta alla perfezione, dall'inizio alla fine, con una grande sensibilità e bellissime descrizioni dei sentimenti dei due protagonisti.
Ma une delle caratteristiche più importanti di questa storia è la capacità con cui può emozionare il lettore. Perché le emozioni, i pensieri e i sentimenti sono descritti talmente bene, che è impossibile non immedesimarsi nei protagonisti.
Tu, con le tue storie, riesci sempre a regalarmi delle emozioni forti, quindi grazie :).
E poi, la trama è magnifica, dolcissima e allo stesso tempo molto triste.
Uno dei miei pezzi preferiti è sicuramente il flashback del loro primo incontro. Il loro amore a prima vista è davvero dolce, ti scioglie il cuore ed è scritto alla perfezione.
Anche la loro prima conversazione / primo bacio è un momento bellissimo e soprattutto dolciosissimo!
Tutta la storia è stupenda ed io l'adoro!!! Fino alla fine ho sperato che Laura cambiasse idea e non si suicidasse, ma anche questa fine è semplicemente perfetta.
Perché a volte sono proprio le storie che non hanno un lieto fine a colpirci di più e a rimanere impresse nel cuore e nella memoria. E questa è sicuramente una di quelle storie!
Sei una scrittrice fantastica e questa one-shot è incredibilmente bella. Non vedo l'ora di leggerne altre!!!
Baci ♥

02/11/14, ore 08:42

Molto molto bello,davvero triste,ma é stupendo.
Scritto alla perfezione,bravissima!!
Spero presto di leggere altre tue one-shot peeché sono bellissime e ti appassionano!
Un bacio a presto