1 Trench meets 1 Trench
di LoreleiJTyler

Non so come ti sia venuto in mente questo cross-over ma lo trovo davvero azzeccato :)!!Forse perché credo che entrambi i personaggi siano in un certo qual modo dei "dannati" o forse perchè con solamente due capitoli sei riuscita a catturare la mia attenzione!!Ho amato tantissimo il primo incontro tra John e il Dottore,ok l'ho amato tanto anche perchè è avvenuto con Ten,my favourite Doctor,credo che tra tutte le rigenerazioni quest'ultimo sia la più affine con quel folle,carismatico e affascinante personaggio che risponde al nome di John Constantine!!Tuttavia se ho adorato il loro primo incontro,mi è piaciuto parecchio anche il secondo!!
I dialoghi tra John,Twelve e Clara son stati davvero divertenti e folli... insomma chi diceva demone chi diceva alieno.. e poi il Dottore che mette in guardia Clara da John perché indossa un trench,definendo tutti coloro che lo indossano dei sciupafemmine xD... tutta colpa,anche se io direi merito,di Ten ;)!!Credo che seguire la tua raccolta mi piacerà molto,spero inoltre che farai cmparire ancora Ten,ma anche altri Dottori(a partire da Nine),con le loro companions :)!!Sono davvero curiosa di leggere degli incontri tra il Maestro delle arti occulte e il Time Lord folle che gira con la sua cabina blu tra lo spazio e il tempo!!Prima di salutarti avrei solo un piccolo appunto,ho notato che quando un personaggio parla con un altro personaggio spesso usi il "te" piuttosto che il "tu"... penso che forse sarebbe più giusto il secondo,comunque sia è solo la mia personalissima opinione!!Ciao,a presto :)!!

01/11/14, ore 22:49

Buonasera,
stavo curiosando tra le "ultime storie" e ho trovato la tua. Non ho potuto non farlo, sono una fan sfegatata della serie tv "Doctor Who". Non ho mai visto Costantine - almeno il telefilm, è bello che tu sappia? - ma ho intenzione di farlo.
Il tempo in cui si svolge questa storia avviene dopo l'addio a Rose? Perché tra Satana, tra l'aver perso una persona amata mi è parso proprio questo periodo. Comunque sia, mi è piaciuta molto questa tua One, davvero.
I miei complimenti.
Alla prossima,