Fallen Hero
di Rie_chan

28/10/08, ore 18:59

Rischiando di cadere in depressione non trovando una fanfic di Naruto che mi attirasse, mi è caduto lo sguardo sul titolo del tuo lavoro e mi ha incuriosito subito. La tua ff mi è piaciuta, zi zi, almeno il primo capitolo che ho appena finito di leggere. Mi rincresce di non poterla continuare subito, ma ho altro da fare purtroppo... spero comunque di poter continuare il prima possibile, mi piace molto come scrivi, la storia ancora di più, a presto!

21/10/08, ore 14:21

Ciao Rie^^!
Ho appena finito di leggere la tua FF e devo proprio ammettere che mi ha comlpita molto!A partire dal titolo,su cui mi è caduto subito l'occhio.Cosi mi sono detta "perchè non dargli un occhiatina?!"!Detto fatto XD!
Azzeccatissima l'introduzione su come viene comunemente considerato un eroe,e su quanto di solito ci si fermi alle apparenze anche parlando di un personaggio cosi fuori dal comune.
Che dire del capitolo vero e proprio?!
Mi è piaciuto,mi ha divertito ("il gazzettino di Konoha" è stato un qualcosa di fantastico XD!),e mi ha anche incuriosita!Io sono una Pantera Nera super-stra-mega convinta(SASUSAKU POWER!!!),quindi spero che alla fine dai triangoli che hai menzionato esca fuori questa coppia*-*!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara!
Alla prossima settimana!

21/10/08, ore 13:33

Ciao! ^^ Mi sono ritrovata stamattina con niente da fare, e ho buttato un occhio sulla tua fic. L'introduzione mi ha colpito molto, così come il titolo (ehm, io sono una che per leggere una fic deve essere molto colpita U_U' della serie non si giudica un libro dalla copertina, ma io lo faccio XD) Okay, dicevo. Mi ha incuriosita molto. Trovo che il tuo stile di scrittura sia molto buono, e per essere il primo lavoro che pubblichi qua sopra ti devo fare i miei complimenti. Anche l'introduzione prima del capitolo mi ha colpito molto, è bellissima *__* Insomma, sono curiosa XD Aspetto impazientemente che tu aggiorni il prossimo capitolo, anche se non confido nel fatto che si sveleranno tutti i perchè subito, voglio vedere che piega prenderà la storia.. Ah, e gli accenni NaruSaku, awww. Cioè, oltre quelli.. XD Vabe', tanto hai detto che i pairing cambieranno, perciò u_u anche se spero che non cambierà quello XD Okay, hasta luego! ^^