Dandelion
di givemecigarettes

10/05/15, ore 10:54

Wow. Ho finito ora di leggere tutti e sei i capitoli. Adoro questa storia! Mi piace vedere il prima ed il dopo a capitoli alterni. Non ho ancora ben capito cosa abbia fatto Zayn per meritarsi tanto odio, ma dopo aver letto quest'ultimo capitolo, io gli avrei perdonato qualsiasi cosa. Sono curiosissima di continuare a leggere la storia e vedere cosa accadrà. Sono soprattutto curiosa di scoprire come se la passa Zayn dopo il litigio, visto che non ne parli mai, e poi vorrei capire anche che ruolo avrà Liam. quindi aggiorna presto!

08/02/15, ore 18:36

Aah! Mi sta piacendo un casino questa storia, se solo tu aggiornassi più frequentemente. Non per niente, ma sono ansiosa di saperbe di più tra Niall e Zayn. Nonostranta questi capitoli, personalmente, ancora non mi sono resa conto se ho capito il carattere di Niall oppure no. È.. strano? Comunque, bando alle ciance, continua al più presto, stai facendo un ottimo lavoro!

26/12/14, ore 22:28

Mi piace davvero molto come storia, sei brava e beh loro come coppia li adoro, spero continuerai presto. Anto.

22/11/14, ore 11:08

Sono innamorata di questa storia, dico sul serio. Mi dispiace solamente che non abbia molte recensioni, ma credo che nel corso del tempo le avrà. Mi aspetto molto da questa storia, non lo nego. Inutile dire che amo gli Ziall. E non vedo l'ora di scoprire perchè hanno litigato, scoprire molte cose sulla personalitá di Niall e Zayn. Beh, continua presto!
Scusa per eventuali errori!