Sorrisi perduti
di Fantasy25

20/11/14, ore 14:41

:'( :'( La cosa più brutta di tutti i libri di Dashner :'(
ma perché, perché???? Ciao poteva far morire qualcun altro... Va bè, basta scleri, la storia é molto bella e scritta bene, é scorrevole e senza errori, davvero, davvero bella (e triste),
alla prossima,
Madre Dei Draghi
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 02:42 pm)

02/11/14, ore 15:52

ma dei del cielo.
Ma Dei Del Cielo.
MADDEIDELCIELO.
ommioddio.
Ommioddio.
OMMIODDIO.
Lasciami dire una cosa... SDKFJSKFBKSHDLWHDLSIQLDOKF. Okay? Bene.
Avevo capito che fosse una cosa triste ma... Ma QUESTO.
QUESTO NO.
Oddei, Newt, piccolo dolce Newt.. Piccolo dolce tenero Newt.
Piccolo dolce tenero candido Newt.
Mi hai ufficialmente uccisa, e dopo questa cosa non so se riuscirò a continuare a studiare storia ;-; (ehhh, che gran dispiacere. Forse dovrei ringraziarti!)
No, okay, a parte codesta cosa.
Dei, ragazza! Possibile che tu riesca a sorprendermi ogni volta!? Dopo aver letto un tuo scritto mi dico 'vabbè dai, meglio di cosí non fará', e poi.. BAM! TE NE ESCI CON QUESTA ROBA!
E tu non riconosci il tuo dono! Aaahh, quanta autostima sprecata per una ragazza che può permettersela uu
Hai fatto il nome di Minho nel testo, e questo lo rende ancora più magnificamente perfetto..
MINHOOOOO AI LOV IUUUU <3 <3
Eeeeee basta. Non riesco mai a farti una recensione con un minimo di senso, oh!
Ma prima o poi ci riuscirò. Ti scriverò una recensione con vocaboli esistenti nella lingua italiana, e che si capisca u.u
THIS IS A PROMISE.
No, ho appena riletto la recensione e non ha davvero un minimo di senso, quindi provo a scriverti qualcosa che tu possa capire e aprezzare u.u
Niente, la storia è bellissima. Come al solito riesci a entrare dentro il personaggio, e riesci a esprimere a parole tutti gli stati d'animo che lo opprimono (?) (ho appena inventato una parola? No, mi pare si dica opprimere..).
Con la frase:'Per questo, quando Tom spara, Newt gli lancia un sorriso.
Un ultimo addio per un amico.
Ma non sa che Tom non si girerá mai per riceverlo.' sono ufficialmente deceduta, e finita in un luogo di depressione e unicorni morti.
Boh, bella, bella e bella (il T9 mi aveva scritto elastichino lol.)
Niente, ho perso l'ispirazione per scrivere una recensione seria.
Quindi concludo qui.
MERAVIGLIASTICA.
ciá.
P.s. un bacione, LauraPalmerBastille.

02/11/14, ore 13:47

TU MI FAI DEL MALE! IO TI ODIO!
*va in angolo e muore disidratata perchè ha pianto troppo*
Questa roba è strappalacrime, seriamente. E non so che dire, sei un genio del male.
Addio, sentiti responsabile di avermi ucciso.