Vetri che si infrangono
di Consciousness17

18/11/14, ore 13:15

adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro,adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro,adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro,adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro... ADORO questo Harry!
sembra più risoluto, adulto un po' più cattivo ragazzo ragazzo ed è decisamente molto più affascinante. Quindi non riscrivo che lo adoro, perchè credo che si sia capito ampiamente, no? Poi anche Snape mi è piaciuto, di solito è molto difficile tratteggiarlo e a me non piace quasi mai quando leggo di lui, tu l'hai reso bene e mi è piaciuto.
certo, mi hai messo molta curiosità, cosa accadrà adesso? non vedo l'ora di leggerlo
baci
_lady

02/11/14, ore 15:56

carino il prologo e mi piace il titolo!
Intanto sono felice che Snape non sia morto- è uno dei miei pg preferiti e ovviamente sono molto curiosa di vedere come gestirai ''la questione Draco''
Mi piacciono le premesse sulla What if! sono curiosa, la metto tra le seguite

02/11/14, ore 14:23

Mh è interessante! Davvero interesante! Sono molto molto curiosa... Non vedo l'ora che Draco entri in scena! É molto carino come inizio e sono contenta che Piton non sia morto ahahah. Bene ci vedremo alla prossima? Ahahah Alla prossima allora :)))))
Bye bye ♥